Come avete conosciuto School Rumble?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2010, 18:41

per aspera ad astra

Group:
Member
Posts:
890

Status:


CDT
Io l'ho conosciuto casualmente questa estate su Boing mentre ero ammalato. E voi?
 
Top
Ahs8
view post Posted on 29/1/2010, 19:54




Su yatta la prima volta u_u
Poi mi ero quasi dimenticato della sua esistenza fino a che non l ho trovato casualmente guardando amv su youtube!!
è destino u_u
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 29/1/2010, 21:18




io su boing verso l'inizio di luglio...era una noiosa, ma non sapevo che in quel giorno il mio destino sarebbe stato segnato...
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 21:21

per aspera ad astra

Group:
Member
Posts:
890

Status:


CITAZIONE (HarimaKenji94 @ 29/1/2010, 21:18)
io su boing verso l'inizio di luglio...era una noiosa, ma non sapevo che in quel giorno il mio destino sarebbe stato segnato...

stessa cosa, proprio in quel periodo. Avevo visto le prime puntate del ni gakki, per poi ignorarlo. Ma poi mi è rivenuto in mente a Natale, e guardami qui adesso a cercare firme per avere nuove puntate di SR.....
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 29/1/2010, 21:29




a school rumble ha fatto l'effetto colpo di fulmine
 
Top
Elvirino
view post Posted on 30/1/2010, 12:01




Una sera alla tv, quando lo facevano su Cartoon Network per la prima volta.
Mi faceva talmente ridere che mi ha colpito, è cosi son diventato un grande fan di SR.

Talmente fan che un annetto dopo, da fare una sua citazione tradotta (da me) all'esame orale di Tedesco di una delle frasi più veritiere che abbia mai sentito.
(Mi riferisco alla frase della prima puntata. ^^ )
 
Top
DeChirico
view post Posted on 5/1/2011, 12:41




Anche io l'ho conoscuto casualmente......stavo vedendo boing così tanto per non annoiarmi.
Poi però iniziò questo cartone.....devo dire la verità non mi sono affezionata subito.Però dopo un pò di tempo che lo vedevo mi interessava ogni giorno di più!!!!!Ogni sera ero eccitata dal fatto che alle 11 di mattina ci fosse School Rumble!!!E così iniziò la mia passione!!!Me ne sono innamorata!!http://msntribe.forumcommunity.net/?t=25809531
Ed ero talmente ossessionata che per quanto stavo a casa mi venivano le allucinazioni!!!Vedevo cose che non erano vere poi però mia madre mi constrinse a uscire un pò perchè si stava preoccupando!!http://msntribe.forumcommunity.net/?t=25836071
Finchè accadde......BOING AVEVA TAGLIATO DAL PROGRAMMA SCHOOL RUMBLE!!!!e adesso sono disperata!!http://msntribe.forumcommunity.net/?t=21092258
 
Top
Uriel JJ
view post Posted on 30/1/2011, 21:03




io l'ho conosciuto diversi anni fa , infatti l'ho seguito subbato XD subito non ci davo credito come anime , ma dopo la fine della prima puntata mi ero innamorato ( sopratutto di Harima XD) mi sono visto di fila tutte le 2 serie e ho sofferto come un cane dopo aver visto gli ultimi 2 ova del san gakki e non avere una fine :flag:
 
Top
7 replies since 29/1/2010, 18:41   62 views
  Share