SCAN ITALIANO SCHOOL RUMBLE

« Older   Newer »
  Share  
schoolrumble027
icon13  view post Posted on 17/2/2010, 22:07




sono disperatoo! XD nn so niente tra la fine di ni gakki e i 2 oav di san gakki e non trovo le scan in italiano ç_ç qulcuno sa dove le trovo? questo forum ci sta lavorando a tradurle?

hem scusate, ho appena aperto un topic uguale a questo, am non sapevo se ero riuscito ad aprirlo! nn sono molto pratico, eliminatelo XD

per favore leggete e rispondete al topic subito sotto di questo!! grazie 1000!!! ^^
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 23:15

per aspera ad astra

Group:
Member
Posts:
890

Status:


Ciao e benvenuto sul forum! Mi sembra che c'è un gruppo di ragazzi che lo sta traducendo, non so quando lo metteranno online. Ciao
 
Top
Mikau
view post Posted on 21/2/2010, 22:12




Ci sto lavorando io, e il resto del team di cui faccio parte. Per ora abbiamo tradotto i primi 5 volumi, in totale sono poco più di 20. Di conseguenza non siamo ancora arrivati a quel punto...
 
Top
Prater11
view post Posted on 4/9/2010, 12:20




se a qualcuno interessa, mi sono occupato personalmente della traduzione dei volumi che vanno dalla fine della serie animata in poi( siccome non ce la facevo e dovevo sapere come proseguiva xD). Ho tradotto finora circa 2 volumi, ma per iniziare dovrebbero andar bene. Se volete, posso mettere a disposizione quello che ho fatto finora
 
Top
c-2
view post Posted on 26/9/2010, 09:20




sapete mica dove posso trovare questi volumi? sono sul disperato andante... mi piacerebbe moltissimo leggerli.... vi prego aiutatemi!!!
 
Top
zabusa666
view post Posted on 9/11/2010, 18:11




scusate dove trovo i link per il download del manga?
 
Top
Saber22
view post Posted on 19/11/2010, 15:43




Interesserebbe un sacco anche a me sapere dove poter trovare le scan in italiano del manga per quanto riguarda la fine del Ni Gakki in poi. Il fatto che abbiano raggruppato gli avvenimenti di 24 ipotetici episodi del San Gakki in un unico OAV riassuntivo mi ha terribilmentre frustrato.
Se sapete di qualche gruppo o persona che ha tradotto questa parte del manga fatecelo sapere per favore :/
 
Top
paolomaldini
view post Posted on 21/11/2010, 14:22




Se vi interessa nel nostro forum stiamo traducendo tutto il manga. Andiamo avanti con una media di due capitoli a settimana.
http://schoolrumbleteam.blogspot.com/

La serie di School Rumble Z è già stata tradotta tutta dal Nippart Team
 
Top
Saber22
view post Posted on 21/11/2010, 16:05




allora vi avevo già trovati, grandi!
aspetterò con impazienza i capitoli del manga che equivalgono al san gakki
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 11:45

Group:
Member
Posts:
233

Status:


anchi sto aspetando di arivare a i cap corispondenti a san gakki e necessari, per questo sto aiutando come posso il grupp, consiglio anche a gli altri di dare una mano come possono
:)
 
Top
exo999
view post Posted on 19/11/2019, 14:34




Raga, ditemi che siete ancora vivi.. sto impazzendo da 11 fottuti anni. come finisce il manga? e soprattutto ce l'ha una fine?
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 09:59

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


CITAZIONE (exo999 @ 19/11/2019, 14:34) 
Raga, ditemi che siete ancora vivi.. sto impazzendo da 11 fottuti anni. come finisce il manga? e soprattutto ce l'ha una fine?

Ciao! No questo bel forum è morto da un pezzo. Però posso risponderti: il manga finisce con School Rumble Z. Non so se sia mai stato tradotto in Italiano...o in inglese, onestamente. Cercalo su Google vedrai che trovi qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 19:49

Group:
Member
Posts:
10

Status:


So che il forum è sparito da un pezzo, ma sto disperatamente cercando le scan del volume Z di school rumble, che sembrano essere completamente dall'esistenza. Se qualcuno sa dove trovarle mi risponda qui, o anche meglio mi cerchi su telegram (nickname: edokke)
 
Top
12 replies since 17/2/2010, 22:04   2812 views
  Share