CERCASI MOD!

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 19/8/2006, 17:15




Abbiamo bisogno di collaboratori ^^ se siete interessati scrivetelo in questo topic!
Tenete però bene a mente che:
- è richiesta un'assidua ed interessata presenza nel forum
- lo staff sceglierà uno o più moderatori fra le varie richieste non in ordine cronologico di richiesta;
ricordatevi di segnalarci quali sarebbero le 3 sezioni che vi piacerebbe moderare (sarà comunque sempre lo staff a decidere in base alle esigenze del forum).
Le scelte verranno fatte a partire da settembre!
Grazie e fatevi avanti ^___^
 
Top
marydunky
view post Posted on 19/8/2006, 19:03




sao..a me piacerebbe moderare la sezione dove s parla d un medico in famiglia.... :clap2: e poi...boh..nn saprei....qll dei libri...e aniem..poi fate voi
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 21/8/2006, 20:41




Nel caso, mi piacerebbero le sezioni: Bla Bla (con sottosezioni relative naturalmente), Manga e Anime. :smile:

Mi piacerebbe anche Cinema e TV ma non voglio togliere il lavoro a Superfra85! :D
 
Top
karonthe
view post Posted on 22/8/2006, 16:17




se vi serve una mano nella sezione giochi,anime e manga ci sono
 
Top
cowboy79
view post Posted on 29/8/2006, 16:37




bene bene bene.... :disgust: ..volto un attimo le spalle e mi ritrovo le mie adorate admin che mettono un annuncio per trovare mod quando ormai anche i muri sanno che la mia presenza è indispensabile per non dire VITALE per questo forum :rolleyes: eh si...vergogna anzichè no!! :cow:

a parte gli scherzi.... :D (quali scherzi??! :huh: )...una delle cose che proprio detesto è propormi per qualcosa...credo che Asia e lexym(e va bene forse asia un pò meno :lool: )abbiano l'intelligenza e la competenza per scegliersi in maniera del tutto autonoma i collaboratori....se poi questo è semplicemente un modo per manifestare la propria disponibilità credo che per quanto concerne la mia non vi siano dubbi...per quanto riguarda le sezioni di interesse non potrei non citare "bla bla"con relative sottosezioni prima di tutto(lì mi sento a casa mia!! :yes: ),"anime" con particolare attenzione a quelli d'epoca(ma anche perchè no a quelli di nuova generazione...)e dulcis in fundo la sezione che è la vera anima del forum:il"cestino"dove si raccolgono le vere perle di saggezza dei nostri utenti :clap: (ovviamente scherzo:lo dico per asia che scarseggia di umorismo!! :mara: )...frivolezze a parte....dato che superfra sta facendo un ottimo lavoro in "cinema e tv"non saprei che altro aggiungere...ma in ogni caso sono disponibile ad immolarmi per la causa del forum e ad accettare il compito che eventualmente deciderete di assegnarmi...saluti e baci e che il Dio Rock sia con voi.... :figo:
 
Top
Serendkikka
view post Posted on 2/9/2006, 12:46




Io vorrei fare l'anti mod :)

così Asia rimembriano i vecchi tempi.. XD
 
Top
=giuliet=
view post Posted on 3/10/2006, 14:47




ciao .....io sono nuova di qui ma penso che ci starò spesso....se ti serve una mano in qualche sezione.....dimmi pure!!!!!!per me una vale l'altra....dove hai piu bisogno.... ^_^ :lool: ciauuuuuuu :)
 
Top
Asia
view post Posted on 3/10/2006, 14:55




grazie per esserti offerta giuliet ^^
per il momento siamo al completo ma in futuro non si sa mai magari se sarai attiva nel forum e ne avessimo bisogno ti avvertiamo ^^
 
Top
karonthe
view post Posted on 3/10/2006, 15:00




ci mandi il suo curriculum e poi le faremo sapere
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 29/11/2006, 14:58




io mi propongo di moderare la sezione degli episodi di school rumble se volete!^^
 
Top
Veronica800
view post Posted on 5/1/2007, 14:17




ciao, sn veronica..io vorrei essere modertrice e potro dedicarvi dalle 3 alle 6 del pomeriggio!!! quindi molto tempo poi il sabato tutta la giornata dalle 11 di mattna lle 8 di sera, con intervalli di 15 minuti ogni ora....cmq x le sezione vnno bene qualsiasi....dovce ce bisogno!! spero bene!|!
 
Top
lexym83
view post Posted on 5/1/2007, 14:22




ehm... scusa.. arrivi,manco ti presenti e già fai richiesta x essere mod? :goccia:
 
Top
cowboy79
view post Posted on 5/1/2007, 16:07




CITAZIONE (Veronica800 @ 5/1/2007, 14:17)
ciao, sn veronica..io vorrei essere modertrice e potro dedicarvi dalle 3 alle 6 del pomeriggio!!! quindi molto tempo poi il sabato tutta la giornata dalle 11 di mattna lle 8 di sera, con intervalli di 15 minuti ogni ora....cmq x le sezione vnno bene qualsiasi....dovce ce bisogno!! spero bene!|!

si però vuoi anche le ferie pagate?e per gli eventuali giorni di malattia come la mettiamo?perchè qui stiamo cercando moderatori in nero perchè se ci mettiamo a pagare contributi a destra e a manca si va in rovina,capisci?? :D
 
Top
Shikamaru's girl
view post Posted on 7/1/2007, 14:40




Ciao! Mi piacerebbe moderare la sezione Blabla - Manga - Immagini (anche se non riesco ad entrare *gocciolina*...
Per l'assidua presenza non c'è da preoccuparsi... Sono al pc 10 ore al giorno (se non sono 10... Quasi image XD)
Grazie e ciao!
 
Top
99 replies since 19/8/2006, 17:15   3866 views
  Share