, Episodio 3

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 26/9/2006, 11:31




Stupendo episodio! da divorare senza troppe chiacchiere da sapere in anticipo :P
scene da ricordare: Tenma e Karasuma, finale a sorpresa con il maggiordomo :lool: :lool: :lool: oddio quanto ho riso!!
 
Top
Asia
view post Posted on 26/9/2006, 12:23




in arrivo screenshot!!

image image

image image

image image

image image

image image
 
Top
Asia
view post Posted on 6/10/2006, 19:40




ancora shot!

image image

image image

image image

image image

image image


 
Top
Asia
view post Posted on 7/10/2006, 09:25




ancoraaaaaaa^^

image image

image image

image image

image image

image image



 
Top
Tenma96
view post Posted on 6/2/2008, 12:54




Non vedo l'ora di vederlo oggiii in itaaa! Anke qst l'ho visto ma... in spagnolo... cmq ricordo la scena dove Karasuma diciamo ke si suicida da solo... ma in realtà lo fa fare a Tenma!! Ke billuu! Karasuma schiattaaa!! Cioè no... ma è stato bello qnd l'ho creduto vero! Cioè x 10 secondo xkè poi Tenma si suicida... e da qst ep. 1 mia amica ha inventato 1 cosina feeelicissimaa: se muore Karasuma muore Tenma, se muore Tenma muore Harima, se muore Harima muoiono Eri e Yakumo, se muore Yakumo muoreHanai, se muore Hanai muore Mikoto (xkè sn amici d'infanzia e penso ke lo farebbe), se muore Mikoto muore Imadori e se muore Imadori muore Karen :D felicissima no? Ma ke c'entra con tutto il topic? c'entra xkè in qst ep. quasi quasi muoiono tutti e l'hanno ispirata!
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 6/2/2008, 16:12




appena finito di vederlo fantastico specialmente quando c'è hanai contro harima *_* :xd:
 
Top
DreamJ
view post Posted on 6/2/2008, 16:21




infatti lo scontro "Hanai Vs Harima" e' stato eccezionale,
per quante scene serie o sentimentali ci possano essere farà sempre ridere a crepapelleXD
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 6/2/2008, 16:25




:sisi: ma il maggiordomo LoL
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 6/2/2008, 17:27




troppo bello questo episodio bello lo scontro finale tra Harima e Hanai!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 6/2/2008, 21:38




compliementi Arika ha fatto un bel film :muaha:
E' inutile dire che la sfida fra Hanai e Harima era spettacolare... :stars:
Harima era una bestia... si vede che faceva il teppista una volta... chissa se fra lui e Sosuke di full metal panic chi vincerebbe...
Il gruppo di musica ha fatto la sua mossa in pratica ha fatto fuori tutti, ma poi sono stati sterminati da Mikoto e Hanai.
Bella la parte di Karasuma e Tenma dove lui i suicida con la pistola di lei e poi lei si fà fuori; però quando la stava accompagnando a casa e lei gli dà la foglia dicendo che al festival della cultura si sarebbe divertito un sorrisino poteva anche farglielo... :fiu:
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 6/2/2008, 21:41




si è vero ma non sorride mai (parli di karasuma vero?? :xd:) :dita:
 
Top
DreamJ
view post Posted on 6/2/2008, 21:50




infatti e' molto prevedibile come personaggio, una volta visti i primi episodi della prima serie e' carta conosciuta non stupisce piu di tanto, mentre e' bello vedere che tutti gli altri personaggi man mano prendono sempre piu spazio
mi sta molto piu simpatico "quell'altro" che karasuma XD
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 6/2/2008, 21:51




quoto su tutto :sisi:
 
Top
Supernovara™_92
view post Posted on 6/2/2008, 23:17




Nakamura Rulez!!!! È un mito!!!!

Spettacolare le scene finali, quando Mikoto viene massacrata da Harima e poi Hanai per vendetta lo batte......

Episodio fatto bene su tutti i fronti, anche il doppiaggio è stato curato alla meraviglia, soprattutto nel combattimento tra Hanai e Harima!!!!!

Beh, Akira certe volte fà paura!!!!
 
Top
mattman
view post Posted on 7/2/2008, 11:23




vero
 
Top
16 replies since 26/9/2006, 11:31   182 views
  Share