, Full Metal Panic

« Older   Newer »
  Share  
***Hermione Granger***
icon1  view post Posted on 15/10/2006, 14:52




Mi stupisco come non esista un topic su questo Anime stupenderrimo(ho controllato anche nella lista di topic già presenti e se non l'ho visto trucidatemi pure XD)

Allora...io lo adoro e il mio personaggio preferito è Sosuke Sagara(o Kassim...bello di mamma) credo che sappiate tutti la trama ;)
Ogni sera alle 20.05 vengono trasmesse le repliche su Mtv e io nn me ne perdo nessuna(anche se già l'ho visto...ma è un'occasione d'oro x vedere il mio Sosuke :P )!!

Voi cosa ne pensate? :lol:
 
Top
lexym83
view post Posted on 15/10/2006, 14:59




confesso di non averlo mai visto.. ne ho sempre avuta l'intenzione, ma sistematicamente mi dimenticavo di vederlo e così è passato il tempo XD

non sapevo che stessero ridando le repliche.. sono iniziate da tanto? perchè se siamo ancora agli inizi mi riempio di promemoria e lo vedo! costi quel che costi!
 
Top
Asia
view post Posted on 16/10/2006, 07:49




neanche io l'ho mai visto il motivo è sempre il solito: non amo guardare anime in tv mi perdo sempre qualche puntata!
 
Top
§Liath§
view post Posted on 16/10/2006, 13:19




bello io l'ho visto e vedo ancora le repliche che fanno tutti i giorni su mtv alle 20.00 troppo forte sagara è così strano però è carino^^
anche la seconda serie mi è piaciuta è troppo tenero fumoffu^^!!!
 
Top
***Hermione Granger***
view post Posted on 19/10/2006, 15:01




Io adoro Sagara ma anche Kurz non è male ihihhih è troppo grande!
cmq Full Metal Panic Fumoffu non è la seconda serie dell'Anime ma rappresenta un tutt'uno con il primo(infatti fa vedere tutti i guai di Sosuke in missione segreta x Chidori ahahahah)! il secondo si chiamerà Second Raid!

PS: ma xkè avete messo proprio TestaRossa come immy? la odioooo ahahahah vabbè dai XDXD
 
Top
Lord Sigmar
view post Posted on 3/11/2006, 16:48




hohohoho... mitico FMP!!! è uno dei miei anime preferiti! (non a caso il mio nick in forumfree è Uruz_1)

mooolto bella come serie, io preferisco la terza (the second ride) che non è ancora uscita in ita, ha una trama molto più complessa e matura della prima e della seconda

se non le avete mai viste ve le consiglio ^^
 
Top
Digna
view post Posted on 4/11/2006, 10:21




siiiiii...io non lo avevo visto finchè non hanno fatto le ultime repliche e dato che alle 20 sono sempre a cena o viene qualcuno,me lo registro per poterlo vedere!sagara è mitico...è un genio in quanto ad armi ma un tontolone in quanto a vita sociale...troppo tenero...poi la puntata di ieri...alle terme con kurz e gli altri due che cercavano di sbirciare le ragazze...e sagara che aveva messo mine antiuomo...le risate che mi sono fatta!!! :lool: :clap2: :up:
 
Top
***Hermione Granger***
view post Posted on 4/11/2006, 15:10




ahahahaah fighissima quella puntata!!!!!! ^^
madòòòò che risate! xò quella Tessa proprio non la reggo ecco >.< grande Maho e Weber! li adoro!!!!!!!
 
Top
Lord Sigmar
view post Posted on 4/11/2006, 15:54




^^ già... mitico kurz!

ma la mia puntata preferita di fumoffu rimane quella della squadra di football americano a pari merito con lunchtime sprecato (quella del prof di educazione fisica che tenta di boicottare la vendita dei panini)

qualcuno di voi ha già visto the second ride? (3° serie)
 
Top
karonthe
view post Posted on 6/11/2006, 22:26




non è football americano ma il rugby,che da smidollati li trasforma in macchine da guerra :lool:
 
Top
Digna
view post Posted on 8/11/2006, 23:00




nuuuuuuu...mi sono persa la puntata di stasera! *me piange*
 
Top
***Hermione Granger***
view post Posted on 9/11/2006, 17:38




quella di ieri era l'ultima! ossia "L'hot spot della 5° ora"!!
divertentissimo! ha un finale che non ti aspetti XD

cmq adesso che è finito qual'è la vostra puntata preferita?(parlo sia per chi l'aveva già visto sia x ki l'ha visto adesso)
la mia è de sicuro la scena dell'ospedale abbandonato(il titolo? HELP)dove Sousuke non si spaventa de nulla(grande Sagara)e...scena + forte? La vecchiaaaaaaaaaaaaaa buhahuahauahuahauhauah!!
 
Top
Lord Sigmar
view post Posted on 11/11/2006, 15:28




eccovi il trailer della terza serie: the second ride! (io l'ho già vista tutta e posso dirvi che è fatta davvero molto bene)



se volete mi metto a cercare altro materiale a riguardo (sono moderatore in un forum apposito in forumfree quindi di materiale e notizie interessanti ne ho)

fatemi sapere che ne pensate!

bye!
 
Top
***Hermione Granger***
view post Posted on 12/11/2006, 13:00




Oooooooooooh grazie mille davvero!! image
Sousuke è davvero belissimo *_* Non vedo l'ora di vederlo...mi dici quando arriverò in Italia? grazie!
 
Top
Lord Sigmar
view post Posted on 12/11/2006, 14:06




per ora posso dirti che in italia nn è arrivato, il problema principale della serie è che ha alcune scene particolarmente "dure" e quindi inadatte ad un pubblico non maturo.

posso dirti che la serie è simile alla prima come stile, ma risulta allo stesso tempo molto + profonda e coinvolgente.

se fai una breve ricerca in youtube dovrebbero essere disponibili le puntate subbate in inglese, in alternativa se ne trovano anche tra i più comuni p2p

bye! ^^
 
Top
80 replies since 15/10/2006, 14:52   1189 views
  Share