Video.

« Older   Newer »
  Share  
DeChirico
view post Posted on 5/1/2011, 19:12




:busta: Sono nuova e se per favore potete essere pazienti con me.Non so se vi piacerà...però........almeno ci proverò.Non sò forse vi piaceranno questi video.



















Per adesso ho questi ciao!

Attached Image: 5cxbpd.gif

5cxbpd.gif

 
Top
DeChirico
view post Posted on 9/1/2011, 14:08




Gente ho scoperto una cosa sconcertante,almeno per me l'ho scoperto su youtube!dragon ball ha messaggi subliminali gravi!




NON LO SAPEVOOOOOOOOOOO
 
Top
DeChirico
view post Posted on 9/1/2011, 17:23




Ragazzi,sò che posso sembrare molto ridicola ma vorrei un consiglio vostro!Ho scoperto da poco che Dragon ball ha messaggi subliminali satanici,e io sono cristiana al 100%,però non se continuare a vedere un cartone che manda stì massaggi!Perchè,capisco che ne sò pubblicizzare una marca ma cose sataniche proprio no!!!!Il punto è che mi piace troppo Dragon ball però mi stufa che ci sono sti messaggi!!!!Cosa faccio continuo a vederlo sapendo che ci sono oppure lascio perdere???? :foglia:
 
Top
Meilin
view post Posted on 11/1/2011, 14:29




Wow quanti video! Che carini! Guarda non so che dirti del fatto di Dragonball (sono atea xD)
Io però non do molto peso a queste cose... anche a me piace molto Dragonball, e se devo essere sincera non credo a questo fatto dei messaggi "satanici"... Se a me una cosa piace continuo a farla/vederla che tratti di Dio, Gesù, Satana o San Cristoforo xD
 
Top
DeChirico
view post Posted on 12/1/2011, 18:27




Hai proprio ragione!Credo che devo smetterla di vedere Mistero! :sisi:
 
Top
Meilin
view post Posted on 13/1/2011, 19:38




Hahaha xD Anche tu hai visto quella puntata vero? Devo dire che sono rimasta un po' traumatizzata image
 
Top
DeChirico
view post Posted on 14/1/2011, 18:57




Mi ricordo che mi ero proprio messa "paura"quando hanno fatto la seduta spiritica!A un certo punto il tavolo volava la luce si spegneva e si accendeva e a una gli venivano le scosse elettriche alle mani!Si so che posso sembrare patetica ma......mi ha fatto ricordare l'esorcista!(non sò perchè) :boh:
 
Top
9 replies since 5/1/2011, 18:08   204 views
  Share