Dragon Ball.

« Older   Newer »
  Share  
DeChirico
icon14  view post Posted on 25/1/2011, 17:38




Ciao ragazzi e ragazze! :ciao:
Ho bisogno di un vostro aiuto......stò facendo una fanfiction su Dragon Ball,poi l'ho fatta vedere a una mia amica che però mi ha detto che non vale nulla....e poi l'ho fatta vedere a un'altra amica che mi dice che è bella.Io non sò che cosa pensare,allora ho deciso di scrivere un pezzo della mi fanfiction per sapere che cosa ne pensate voi.
Grazie a tutti! :sisi:


Intanto Goku e Vegeta si stavano allenando insieme ai loro figli(tranne Bra naturalmente)per il grande giorno.

Goku:Kameeee………Ameeee……..AAAAAAAAAAAH!!!Uff!così non va bene,sono ancora un po’ arrugginito con il Kame Ame Ah!Devo migliorarmi.
Vegeta:è vero Goku,sei diventato una femminuccia!!
Goku:Il solito!(sospirando).

Intanto non distanti da Goku e Vegeta,Gohan Trunks e Goten si stavano allenando in uno scontro in tre:
All’improvviso Gohan sferra un calcio potente contro Trunks ed era talmente forte l’attacco che il ragazzo sfrecciò via scontrandosi con un grande masso ,e cadde per terra,naturalmente Vegeta e Goku videro tutto.

Goku:Bel calcio Gohan!!!(Facendogli un’OK con il pollice e con una faccia soddisfatta).
Vegeta guarda male Goku.
Gohan si girò verso il padre.
Gohan:EH?Be grazie!(alzando il braccio e mettendoselo dietro la testa).
Goten:Ti sei fatto male Trunks???
Trunks:No,non mi sono fatto niente!
Vegeta:Trunks!Devi migliorare i tuoi riflessi e velocizzarti nei tuoi movimenti!Vieni allenati con me!!!!(Scocciato).
Trunks:OK!Vengo!
Vegeta(pensieri):è tutta colpa di Bulma che l’ha trasformato in un buono a nulla!è diventato troppo buono!!!(Sbuffando e alzando gli occhi al cielo con le braccia conserte).


Conto sulle vostre critiche. :lool:

Attached Image: dragonball-gt-anime-comics-2.jpg

dragonball-gt-anime-comics-2.jpg

 
Top
DeChirico
view post Posted on 26/1/2011, 19:23




Ciao.....sono sempre io!Vi volevo dire soltanto che tanta indifferenza da parte vostra non me l'aspettavo!
Ma scusate io vi chiedo un favore e voi non mi filate di pezza?!E che diamine mica vi ho chiesto di sacrificavi per me!Ho solo chiesto come la pensavate tutto quì un commento che cosa vi costava.Adesso sicuramente ci sarà tanta gente di quà che dopo aver letto questo mi criticherà...ne sono certa.Ma se vi ho offeso...credetemi era nel mio intento. :sisi:
Addio.
 
Top
1 replies since 25/1/2011, 17:26   251 views
  Share