INFORMAZIONI SU SCHOOL RUMBLE??

« Older   Newer »
  Share  
.Ranma Saotome
view post Posted on 5/2/2011, 11:27




ho bisogno delle vostre conoscenze sull'anime. rispondete a queste domande::

l'anime non l'ho visto tutto perché mi sembrava che avessero smesso di doppiarlo, ma è vero? se è vero perché hanno smesso di doppiarlo? se invece non è vero e hanno continuato a doppiare l'anime, mi consigliereste un sito dove poter vedere tutti gli episodi (in italiano ovviamente)?

se invece per disgrazia avessero abbandonato il doppiaggio mi potreste dare un sito dove poter vedere gli ultimi episodi subbati in italiano? ah.. sempre nell'eventualità che abbiano smesso di doppiare l'anime mi farebbe anche comodo sapere quali sono gli episodi che non sono stati doppiati. ah.. e un'altra cosa ma l'anime è finito?
 
Top
nonnopelato
view post Posted on 27/2/2011, 12:42




Dalle mie informazioni l'anime è stato doppiato dalla dream&dream, prima e seconda serie (notizie riportata su wikipidia) il cartone è stato trasmesso su catoon network fino alla puntata 10 della seconda serie ni gakki, poi il nulla.
Ho chesto ad amici che hanno negozi di noleggio e anime e tutti mi hanno risposto la stessa cosa, il problema è 1, con la crisi le ditte non stampano +.
Ho chiesto se potevano accennare la situazione hai loro rappresentanti ma ad oggi nulla
 
Top
1 replies since 5/2/2011, 11:27   37 views
  Share