, Pump Up progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 4/11/2006, 15:42




Trama:

Miharu è una ragazza che si è appena trasferita in una nuova scuola, ma siccome è stata male, è stata costretta a mancare alle lezioni per vario tempo. Così al ritorno spera di riuscire comunque a farsi delle amicizie. Infatti conosce Mori Mitzutama una ragazza che al suo rientro si mostra veramente gentile, inoltre hanno vari interessi in comune, così nasce subito l’amicizia… Le cose però si complicano quando lei scopre che in realtà Mitsutama è un maschio, anche se dal carattere molto dolce. Così Miharu si ritrova spesso a doverlo difendere e aiutarlo, trovandosi in questo modo con i ruoli in un certo senso invertiti

fonte: shoujo love

Un one shot che dalla trama mi sembra veramente carino, credo che lo scaricherò presto ^^

le scans le trovate a questa pagina di shoujo love ^^

image
 
Top
Rumiko1984
view post Posted on 29/9/2007, 08:37




Questo manga è molto carino e divertente...inoltre Mitsutama sembra propio una ragazza!!Vale la pena leggerlo...
 
Top
astrubalee
view post Posted on 29/9/2007, 17:15




La storia mi pareva carina...ma dopo aver letto le scan sono rimasta un pò delusa...^^'' Però è comunque carino :)
 
Top
MayaStella
view post Posted on 29/10/2007, 21:11




io l'ho letto tanto tempo fa, sia storia che disegni carini
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 19:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,608
Location:
dalla casa di Ren Tsuruga

Status:


scusa ma se provo ad andare sopra per aprire la pag mi dice che nn esiste cosa posso fare?
 
Web  Top
4 replies since 4/11/2006, 15:42   211 views
  Share