, Episodio 08

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 16/11/2006, 22:48




Eri dopo la scuola (e dopo aver rifiutato l'ennesimo corteggiatore :lol: ) va a fare la spesa.. ha intenzione di preparare la cena x qualcuno.. ma chi sarà mai? e che succederà?

Tenma invece decide di preparare un bentou con del curry x il suo Karasuma; Harima x una serie di frasi ascoltate dalle sue amiche si convince che il bentou sia x lui, dato che il curry è il suo piatto preferito. Ma...

Il giorno dopo Harima decide di saltare la scuola, depresso perchè il pranzo preparato da Tenma non era per lui.. ma vedendo dei programmi alla televisione ha un'illuminazione e si ripiglia.. naturalmente il povero Harima è completamente fuori strada :lool:
 
Top
Nina83
view post Posted on 16/11/2006, 22:58




Harima più fuori strada e proprio fuori di testa! :figo: :P
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 6/1/2008, 18:42




Che pucciosi Eri e Harima sotto l'ombrello... :love:
Certo che andare a pensare che Tenma e Karasuma siano fratelli dimostra solo quanto Harima non voglia aprire gli occhi sulla verità... :what:
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 6/1/2008, 19:23




Buon'episodio , è da questo infatti che la storia prende veramente quota dopo un primo ambientamento !
 
Top
Mangoku
view post Posted on 23/4/2008, 12:37




L'ho riguardato oggi. Nonostante la mia antipatia nei suoi confronti, mi ha fatto tenerezza vedere Eri che si sbatte per preparare la cena
SPOILER (click to view)
al suo papo
e poi quest'ultimo le tira il pacco. Povero angelo.
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 23/4/2008, 16:52




e aggiungerei anche un grande ad Harima che capisce la situazione e la consola
 
Top
5 replies since 16/11/2006, 22:48   90 views
  Share