, Episodio 11

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 17/11/2006, 00:05




Tenma, Eri, Mikoto e Akira vanno in un parco acquatico. Mentre Tenma se la spassa in acqua in compagnia del suo fido salvagente le sue amiche vengono abbordate da 3 ragazzi. Per non disturbarle Tenma resta in acqua, ed è proprio lì che incontra Nara, un suo compagno di classe, che si scoprirà poi essere amico degli "abbordatori" :lol:
Tutti e 8 decidono poi di fare una gara di nuoto, che le ragazze perdono clamorosamente: nessuna di loro sa nuotare!! :xd:

Nella seconda parte dell'episodio Tenma sta rientrando a casa: piove a dirotto e non avendo un ombrello decide di fermarsi un po' al riparo di un afermata del bus.. ed è proprio lì che incontra Karasuma, che sarà così gentile da prestarle la sua tuta da Kappa x tornare a casa :P

E finalmente arriva l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive! Le ragazze progettano di andare al mare: dopotutto lo hanno promesso ai ragazzi incontrati al parco acquatico. Harima ascolta x caso la conversazione e, geloso del fatto che Tenma possa andare al mare con qualcun altro, va a sfogarsi in bagno, meditando di uccidere i ragazzi in questione :D come andrà a finire? con chi andranno al mare Tenma e le altre?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 17/11/2006, 16:54




nella seconda parte mi son chiesta...ma karasuma c'è o ci fa????
non è possibile che sia così tonto!!!
 
Top
Nina83
view post Posted on 17/11/2006, 17:13




perchè si è vestito da kappa, dici?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 17/11/2006, 17:34




si...ma si può???una coppia di tontoloni!^^
 
Top
lexym83
view post Posted on 17/11/2006, 23:08




però dai.. il completo da kappa è una figata!

e anche l'idea di mettere le tartarughine al posto dei brutti voti.. molto meno traumatico! :lol:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 19/11/2006, 12:03




io sono a favore delle tartarughine...le voglio anch'ioooo! image
cioè...se ho brutti voti voglio le tartarughine altrimenti vorrei le aquile!!! image


ok la smetto di sparare cavolate... image
 
Top
cele12
view post Posted on 19/11/2006, 23:45




CITAZIONE (*Shan-in* @ 19/11/2006, 12:03)
io sono a favore delle tartarughine...le voglio anch'ioooo! image
cioè...se ho brutti voti voglio le tartarughine altrimenti vorrei le aquile!!! image


ok la smetto di sparare cavolate... image

XD mi sembri valentino rossi XD cmq troppo belle le tartarughine XD :frog: (lo so che è una rana ma è la + simile a una tartarugha XD)
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 9/1/2008, 21:41




La parte riguardante Nara non mi dice proprio niente, mi domando solo come possano le ragazze non saper nuotare dato che nella loro scuola hanno la piscina?! Ma non fanno corsi di nuoto?! :boh:
La parte di Karasuma l'ho trovata tenera: dove lui offre a Tenma la sua Kappa per non farla rimanere ad aspettare sola la fine del temporale :love:
La parte di Harima mi fà sbellicare dalle risate!!! :ride: :ride:
Troppo forte quando cerca di autoinviarsi al mare, ma nessuno gli dà retta :clap:
E' un genio l'autore ad avere inventato i simboli come la tartaruga per indicare i voti sulla pagella :stars:
 
Top
XXHanonXX
view post Posted on 27/5/2008, 18:08




A me non mi piace il fatto che Nara ci provi con Tenma...non li vedo bene insieme...però, se proprio devo ammetterlo Nara non è poi così male...
Solo che Mikoto è veramente troppo diffidente nei confronti dei ragazzi (Imadori a parte^^'...)
La parte con Karasuma è *bellissima*...forse la più bella della puntata ^_______^
 
Top
8 replies since 17/11/2006, 00:05   102 views
  Share