, Episodio 14

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 19/11/2006, 19:17




E' un'altra giornata calda: Tenma è disperata perchè Eri, Mikoto e Akira verranno a studiare da lei ed il condizionatore è rotto, ma la sorella le assicura che x l'ora di pranzo verranno ad aggiustarlo.
Nel frattempo Imadori sta cercando qualcuna con cui uscire, finchè non si imbatte in Ichijou, che si sta allenando nel suo sport: la lotta

In attesa dell'arrivo di Mikoto e Akira, Eri e Tenma hanno una conversazione... ricca di equivoci :lol: vedrete infatti che mentre eri si sta riferendo a una cosa, tenma sta pensando a tutt'altro :xd:

E finalmente arriva il tecnico ad aggiustare il condizionatore.. e c'è anche Harima! Che casualmente sente una conversazione tra le ragazze,che stanno parlando di lui..cosa mai staranno dicendo?

Nella seconda parte Harima decide di lavorare con Hanai in una ditta di traslochi. con loro ci sono anche Imadori e una quarta persona.. niente meno che Ichijou la lottatrice :lol:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 19/11/2006, 20:23




quanto ho riso in quest'episodio(succede spesso guardando guesto anime)!!!mi è dispiaciuto tantissimo il litigio tra eri e miko-chiiin...
imadori è il mio idolo!XD
quando alla fine dice alla lottatrice di non portare i pacchi e di andarsi a riposare ho pensato"che galante"poi s'è messo a pensare "così dato che sono leggeri li posso portare alla mia velocità ed evitare che lei li porti tutti in una volta" mi sono immaginata a gambe all'aria come capita negli anime...idiota!^^
 
Top
Teioh
view post Posted on 20/11/2006, 19:52




Quando vidi questo episodio mi chiesi perchè Eri avesse avuto quell'uscita contro Miko-chin... L'unica cosa che sono riuscito a pensare era GELOSIA... Non tanto invidia (come quella che provava per Tenma a causa del discorso frainteso sesso/wrestling XD) quanto appunto gelosia...

PS: Ma questo appuntamento fra Tenma e Karasuma... Si vedrà mai o rimane solo un racconto???
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 14/1/2008, 21:35




Di questo episodio mi è dispiaciuto che Eri e Mikoto abbiano litigato per dei fraintendimenti che non stavano nè in cielo nè in terra... :cry3:
Maliziosa la parte dove Eri fà la domanda a Tenma se ha mai visto il corpo di un uomo, proprio perchè non riesce a dimenticare l'episodio con Harima al mare. :ihih:
Eri crede che Tenma abbia fatto chissò cosa con Karasuma, invece lei parlava dell'incontro di lotta che aveva visto assieme.
Simpatica la parte dove Imadori Harima e Hanai si stupiscono quando Karen appoggia per terra il pianoforte. :muaha:
 
Top
3 replies since 19/11/2006, 19:17   87 views
  Share