, Episodio 15

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 20/11/2006, 17:56




Harima torna alla casa editrice a mostrare il suo manga; al ritorno si imbatte in Eri, e temendo che questa veda il manga e ne sveli il contenuto a Tenma, scappa. Eri lo rincorre, ma Harima sembra aver fatto perdere le sue tracce. Intanto questi incontra Mikoto, che lo invita in un bar poichè vuole parlargli di una cosa. All'improvviso entra Eri, che dopo un attimo di silenzio si scusa x aver interrotto quello che crede essere un appuntamento tra Mikoto e Harima. Poi va via correndo. Mikoto la segue, ma nella corsa le si impiglia la gonna ed è costretta a rinunciare all'inseguimento.

Seguirà una lotta tra Hanai e Harima, dovuta ad un equivoco riguardo Mikoto XD

Tenma invece cerca di organizzare un'uscita in occasione del festival dei fuochi d'artificio.. cosa succederà?

Tra l'altro in questo episodio scopriamo finalmente chi è il ragazzo di cui Mikoto è tanto innamorata!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/11/2006, 18:04




povera miko-chiiin!
comunque in questo episodio eri sembra più gelosa che mai di harima!
è troppo figo quando alla fine le ragazze stanno guardando i fuochi e sotto ci sono hanai e harima che si chiedono"ma per cosa stiamo combattendo?"-"non ricordo!"...mi son messa a ridere come un'idiota! XD
 
Top
Teioh
view post Posted on 20/11/2006, 19:53




E da questo episodio si battezza la rivalità (per altro immotivatissima XD) fra Harima e Hanai!

Che due persoanggi LOL!!!
 
Top
alia94_
view post Posted on 12/11/2007, 21:25




di Ki è innamorata sn partita please ditemelo!!!! :xd: :cry3: :testata: :please: :flag: :paura: :shock: :uff:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 15/1/2008, 21:02




Qui continua il secondo round tra Eri e Mikoto, ma finalmente finisce bene
Mi dispiaciuto per Mikoto, ho capito benissimo cosa ha provato quando il suo sempai è tornato a casa con la ragazza :cry3:
Bella la trovata di Eri: "l'ora di Tenma" l'ora ordinaria più trenta minuti... :clap:
 
Top
4 replies since 20/11/2006, 17:56   84 views
  Share