, Episodio 17

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 21/11/2006, 13:37




Nientemeno che una giraffa è "ospitata" nella palestra della scuola insieme ad altri animali. Itoko se ne sta momentaneamente prendendo cura. La sera Yakumo e Sara portano la giraffa a fare una passeggiata; quest'ultima calpesta un paio di occhiali da sole, e scappa sentendo il bisogno di ritrovare il suo padrone.. se avete buona memoria (ma l'indizio degli occhiali da sole basta) capirete facilmente chi è il misterioso padrone della giraffa, di nome Pyotr ^^

Anche Tenma e Yakumo hanno ospiti: si tratta di un bambino! Tra lui e Tenma nasce da subito iuna sorta di divertentissima antipatia :lol:

E intanto sono finite le vacanze estive e il secondo semetre è iniziato: gli animali di Harima devono trovare un'altra sistemazione e Itoko decide di portali al tempio di Yagami. Chissà se questo piccolo zoo verrà scoperto :P
 
Top
Teioh
view post Posted on 21/11/2006, 15:14




Io al tempo della loro apparizione (parlo degli animali) quando Tenma faceva l'illuminato/il san Francesco ecc. pensavo che fosse solo una trovata divertente... Invece gli animali di Harima alla fine sono stati proprio inseriti davvero nel contesto della storia!! XD Non avrei mai detto!!!

Ho cercato di identificare la doppiatrice di Pyotr perchè credo di averla già sentita da qualche parte ma non mi riesce di capire dove...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 22/11/2006, 14:11




è stato fighissimo alla fine quando la giraffa si riprende harima proprio mentre parla con tenma...che sfigaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 17/1/2008, 21:02




Mi è piaciuta la parte dove i membri del club del Thè aiutano Harima a salvare gli animali nel tempio di Yagami.
E' divertente la parte dove Tenma perde a tutti i giochi. :muaha:
Mi fà però sbellicare la parte finale dove Tenma vede Karasuma con gli Hige e Harima pensa che stia parlado di lui. :ride:
Peccato solo che CN non ha lasciato la parte del "lavoro part-time" di Akira: e' carina
 
Top
.:.:Itachi:.:.
view post Posted on 17/1/2008, 21:11




la parte migliore è sicuramente quando tenma perde col fratellino di harima(povera tenma XDXDXD)
 
Top
supernovara_96
view post Posted on 17/1/2008, 22:24




La parte più bellissima è stata quando Shuji mangiava velocemnte e Tenma dice a nome di tutti (mi fà ridere il modo in cui lo dice):

"La cucina di Yakumo è molto famosa, quindi và assaporata con cura"

:ride:
 
Top
5 replies since 21/11/2006, 13:37   74 views
  Share