, Episodio 19

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 22/11/2006, 11:02




Sasakura Youko, insegnante di arte e amica di Itoko, convince quest'ultima a posare come modella x lei. Il discorso viene ascoltato da Nishimoto, che subito indice un "meeting strategico" con gli altri maschi della classe (quasi tutti a dire il vero :P ): a quanto pare il tema è il nudo. I ragazzi naturalmente sono in trepidazione all'idea di vedere la loro prof senza veli, anche se non dal vivo!

Per una serie di coincidenze Harima e Hanai si convincono che anche Yakumo e Tenma poseranno nude. Dopo un'iniziale volo di fantasia sulle loro belle senza vestiti i 2 si rendono conto che anche tutta la scuola vedrebbe le loro grazie XD
cosa succederà?

Nella seconda parte Sara, amica di Yakumo che scopriamo suonare il piano in una chiesa, decide di fare un finto matrimonio, le cui foto serviranno come pubblicità x la chiesa. La ragazza chiede a Yakumo di fare la parte della sposa. Ma lo sposo, Asou rinuncia alla parte.. chi lo sostituirà? ma naturalmente lui: HANAI!! e non è finita qui: tante soprese in arrivo :lol:

Notare la barba di Harima.. terribile :doh:
 
Top
Teioh
view post Posted on 22/11/2006, 12:32




Episodio LOLissimo dal primo all'ultimo minuto.

Le espressioni degli studenti quando si passano le informazioni in segreto così serie mi hanno fatto spanciare così come "l'assalto" alla galleria d'arte.

Sulla seconda parte mi limito a dire:


HURRICANE DRAGOOON!!!

FLYING TIGEEEEER!!!


Puahahaahahaahahaaaahah!!! XD
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 22/11/2006, 14:16




che coppia di idioti hanai e harima!!!spiegarsi prima di prendersi a botte no,eh?ma non ho capito chi è che alla fine ha preso il posto di hanai...
 
Top
Teioh
view post Posted on 22/11/2006, 15:42




Akira credo no? :)
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 22/11/2006, 15:51




verooooo!ecco perchè mi sembrava familiare la voce ma non ricordavo chi fosse!!!sta bene nei panni dello sposo! XD
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 15/12/2007, 19:51




si si è proprio lei che fà la parte dello sposo!
Che ridere la scena dove tutti i ragazzi corrono verso la galleria con in testa Hanai e Harima camuffati... :ride: :ride:
 
Top
terminator87
view post Posted on 16/1/2008, 11:35




Ogni volta che guardo quest'episodio nn riesco a trattenere le risate sopratutto quando Harima ed Hanai per una serie di coincidenze credono che a posare nude saranno Tenma e Yakumo e nn la Prof.ssa Itoko e cercano di Impedire a ragazzi della 2C di vedere i loro dipinti.
Troppo divertente quando sono tutti schierati all'ingresso della mostra d'arte come soldati che stanno per scendere sul campo di battaglia!
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Edited by terminator87 - 16/1/2008, 16:20
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 16/1/2008, 13:55




Io mi sto dannando a scoprire il titolo della canzone finale dell'episodio con la pioggia di stelle, la sapete o l'avete?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/1/2008, 14:07




ecco qua...spero ti sia d'aiuto! :smile:

Edited by *Shan-in* - 17/1/2008, 21:01
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 16/1/2008, 19:34




Grazie per l'aiuto ^_^

Se solo la trovasse...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/1/2008, 20:20




se vai nel topic che t'ho linkato io l'avevo appena caricata!XD
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 16/1/2008, 23:30




Nel topic ci sono andato, ma non ho trovato nulla... Inizio a pensare di essermi fuso il cervello tra studio e soccorsi... Mo riprovo
 
Top
.:.:Itachi:.:.
view post Posted on 17/1/2008, 20:58




ahhhhh,spassosissimo sto episodio....molto bello veramente yeah
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 25/1/2008, 01:09




Un buon episodio , divertentissima la prima parte , molto intensa la scena delle comete . Non capisco però perchè CN non l'abbia ancora trasmessa ... forse per il tema del nudo , oppure per le botte in chiesa di Harima e Hanai ? Boh , fortuna che ci sono gli episodi subbati . Vedremo comunque oggi se la trasmetteranno o meno ...
 
Top
Sauro Pio
view post Posted on 25/1/2008, 11:14




Speriamo la trasmettano
 
Top
26 replies since 22/11/2006, 11:02   203 views
  Share