, Episodio 23

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 22/11/2006, 20:54




Ecco che in questo episodio conosciamo altri 2 personaggi: si tratta di Madoka e Shigeo, che si sono messi insieme durante le vacanze, entrambi membri della squadra di atletica leggera.

Eri intanto, prima di gareggiare x la staffetta femminile va in infermeria e ha una lunga chiaccherata con l'infermiera riguardo al suo rapporto con Harima, che la donna ormai chiama Hario.

E finalmente è il momento della staffetta femminile: x la 2C gareggianno Mikoto, Mihara Kouzei, Sagaru Megumi ed Eri.. vincerà la nosrta squadra?
Segue anche la staffetta maschile, in cui gareggiano Asou, Imadori, Harima, Hanai e un altro ragazzo di cui (scusate XD) non ricordo il nome: chi ce la farà?
 
Top
Teioh
view post Posted on 23/11/2006, 12:52




Il (povero) ragazzo anonimo sarebbe quello rosso di capelli?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 26/11/2006, 22:27




si quello...
comunque è mitico lo stile di imadori...lo eleggo a mio idolo personale! XD

mi piace troppo quando miko lo incita a vincere avendola fatta perdere durante il kibasan...e lui le salta addosso chiedendole un bacio in caso di vincita...


hanai è sempre mostruoso...

la 2d...mah...harry mi sa che è troppo fissato con i combattimenti...mah!
 
Top
Teioh
view post Posted on 27/11/2006, 11:34




Harry McKenzy puahahahah! Che ridere la prima volta che Hanai capiscee Harima Kenji XD XD
 
Top
killer omicida
view post Posted on 19/1/2008, 11:25




la parte più bella di questo episodio è quando fanno la staffetta maschile.imadori fa sempre lo stupido e hanai continua ad urlare per tutta la corsa
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 19/1/2008, 18:05




Un episodio chiave direi ! Divertentissimo in tutte le gag , soprattutto nella staffetta maschile !
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 24/1/2008, 21:09




Ma quanto è carino il maialino di Harima?! :love: Napoleone è troppo bello...
La staffetta maschile fà troppo ridere: soprattutto dove Imadori fà le capriole pensando di recuperare vantaggio invece ha perso solo terreno così Hanai ha dovuto correre come un matto e gli è venuta una faccia tutta deformata :ride:
Mi è dispiaciuto solo vedere Eri che è caduta a causa della botta che ha preso nel Kibasen per non far perdere il cappello ad Harima, per fortuna che poi lui ha deciso di correre per lei come rimedio al gesto :ihih:

Edited by Cyborg_18 - 10/2/2008, 16:14
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 24/1/2008, 21:17




L'ho visto stasera! Che risate :D

La scena della corsa di Harima è FANTASTICA! Quando capisce che sta per perdere il cappello... bubhahahaha che risate :D


E anche quando quelli della 2-D notano che sono tutti con delle faccie da pesci lessi :P
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 29/2/2008, 19:18




Le capriole speciali di Imadori!Fantastico!Hanai era un gorilla quando correva!
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 29/2/2008, 19:58




l'unico che ha corso normalmente è Asou...
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 13/9/2008, 00:11




Eccezionale quando Harima fa lo scatto finale e gli scivola dalla testa il cappello sul traguardo ! Uno dei miei episodi preferiti , non c'è dubbio !
 
Top
10 replies since 22/11/2006, 20:54   109 views
  Share