, Episodio 26

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 24/11/2006, 11:06




Ed eccoci giunti all'ultimo episodio di questa prima stagione! :cry2:

Godetevi questa puntata e.. a voi i commenti!
 
Top
cele12
view post Posted on 24/11/2006, 23:27




T-T bellissima.
 
Top
Teioh
view post Posted on 25/11/2006, 23:32




Alla fine con le anticipazioni sembra quasi che debba continuare o cmq che tutto vada "come sempre" invece un bel tubo sob!!! Non so perchè ma odio le anticipazioni delle ultime puntate degli anime, sarebbe meglio non metterlo danno un tale senso di tristezza! (senso di dolore alleviato dal fatto che esiste la seconda stagione :P).

PS: Cronologicamente l'OAV 2 sarebbe dopo questa puntata giusto?

PS2: Ah dimenticavo! Il finale del manga di Harima a me è piaciuto molto! :rolleyes:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 29/11/2006, 20:17




che bello questo episodio!!!!!
m'è venuto mezzo infarto all'inizio perchè non potevo pensare fosse realmente in quel modo...poi pian piano ho pensato"o è un sogno di harima...o siamo nel suo manga!"intanto però iniziavo a spaventarmi!
a me eri inizia a piacere sempre di più...poi non so!
quando hanno fatto le anticipazioni ho pensato"ma non è l'ultimo???mmm...forse non le ho scaricate tutte...mmmm"invece poi arriva karasuma e mi toglie li dubbio!


ps:penso molto ogni tanto...lo so che fa male!

comunque bellissima questa prima serie!!! XD

Edited by *Shan-in* - 29/11/2006, 20:33
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 8/1/2007, 13:43




Secondo me questo episodio è un vero capolavoro, un perfetto gioco di scatole cinesi, sembra che gli sceneggiatori giochino apposta con lo spettatore... ^_^
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/1/2007, 14:13




concordo!!!XD sembra che pensino"secondo te se facciamo in questo modo pensano di esser diventati stupidi e si divertono o capiscono tutto e non gli piace(la seconda è molto improbabile come ipotesi XD )???

io faccio parte della prima ipotesi!!! XDXD
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 8/1/2007, 14:17




Bè, diciamo che tanto si capiva che la serie non avrebbe avuto un finale esemplificatore, quindi hanno fatto bene a giocarsela così, piuttosto che limitarsi a fare la solita puntata. Tra l'altro nella preview finale parlano già della seconda serie, geniali... ^_^
 
Top
kuya
view post Posted on 28/6/2007, 22:23




Ho visto ieri l'episodio....ho anche pianto... :cry2:

Bellissimissima questa prima serie, ora vedrò com'è la seconda!! Non vedo l'ora che abbia finito di scaricarsi!!!! ^^
 
Top
terminator87
view post Posted on 22/11/2007, 18:01




Qualcuno saprebbe dirmi come terminava su MT FANSUB l'episodio 26 della prima serie di School Rumble?

P.S. attenzione a me interessano in particolare gli ultimi 3 minuti

GRAZIE!
 
Top
alia94_
view post Posted on 22/11/2007, 20:40




scusate potreste scrivere la trama.... non ho potuto vedere questo episodio...please
:rolleyes: :wacko: :cry: :xd: :cry2: :cry3: :testata:

 
Top
Elvirino
view post Posted on 22/11/2007, 21:34




Razionale o irrazionale????
Fantasia o realta???
Sono schokkato e non capisco più nulla!!!!
Vabbè che i sogni sono strani, ma così è troppo!!!
Bella però, in fondo l' ultima puntata. Ci sono rimasto di stucco!!!
 
Top
Stellablumarecorallo
view post Posted on 23/11/2007, 17:51




ma qui si scambiano di corpo tenma e yori?
 
Top
pika.purin
view post Posted on 23/11/2007, 19:04




CITAZIONE (Stellablumarecorallo @ 23/11/2007, 17:51)
ma qui si scambiano di corpo tenma e yori?

Si :xd: :xd: che sogno!diventare un gatto?! Cose da matti da nn credere :xd: però era carinissima Tenma nel corpo di Yori :love:
Questa puntata è stata la mia preferita... però ci sono rimasta di stucco quando hanno fatto vedere le anticipazioni di un episodio e poi nn l'hanno fatto :shock:
 
Top
terminator87
view post Posted on 23/11/2007, 19:39




CITAZIONE (pika.purin @ 23/11/2007, 19:04)
CITAZIONE (Stellablumarecorallo @ 23/11/2007, 17:51)
ma qui si scambiano di corpo tenma e yori?

Si :xd: :xd: che sogno!diventare un gatto?! Cose da matti da nn credere :xd: però era carinissima Tenma nel corpo di Yori :love:
Questa puntata è stata la mia preferita... però ci sono rimasta di stucco quando hanno fatto vedere le anticipazioni di un episodio e poi nn l'hanno fatto :shock:

Quelle erano le anticipazioni della seconda serie che andrà in onda prossimamente su CN
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 24/11/2007, 11:27




Non ci credo che era l'ultima... :testata: io purtroppo ho scoperto questa serie da pochissimo ed è già finita.......................non c'è smile che regga alla mia espressione......... :shock: nooo! cmq x quel poco che ho visto è una serie veramente fatta benissimo, e poi ero lì che facevo il tifo x Harima ed Ery...non possono già tarparmi le ali così...sigh...mi piace troppo il mix di assurdità e romanticismo che hanno creato! specie l'ukltima puntata ero lì che ad ogni scena capivo sempre meno, però è stata troppo divertente, specie quando Harima in classe guardando Tenma fa il"gatto"!!! :ride: saluti a tutti!
 
Top
32 replies since 24/11/2006, 11:06   311 views
  Share