Tawaraya Satsuki x Harry McKenzie!

« Older   Newer »
  Share  
~Meilin~
icon12  view post Posted on 22/8/2011, 21:34




Ecco il topic dedicato questa coppia che sto iniziando ad adorare xD Fin ora ho visto solo una puntata (ed è la 23 della seconda stagione) in cui si vedono Harry e Satsuki insieme (e li rende una possibile coppia), ma mi è subito piaciuta!
Inizialmente avrei preferito che Satsuki si fidanzasse con Asou, visto che come pairing sarebbe davvero interessante (e poi Satsuki è fortissima!), ma dopo questo episodio questi due personaggi ce li vedo molto compatibili! E poi ormai è chiaro che ad Asou Satsuki non piace =(
Invece con Harry ha molte possibiità! E poi, diciamolo, è davvero uno gnocco e secondo me Satsuki-chan si merita un tipo come lui <3

Nella puntata sopra citata si vedono Harry e Satsuki partecipare insieme alla gara di pattinaggio sul ghiaccio, e ho avuto l'impressione che lei si trovasse in un leggero imbarazzo >3< Hanno felling u.u

Ora si vedrà se nelle prossime puntate portano avanti questa possibile ship, o era solo una situazione casuale (spero molto nella prima <3). Anche se proverò a non aspettarmi più di tanto Dx

Voi che ne pensate?
 
Top
0 replies since 22/8/2011, 21:33   61 views
  Share