, Tenma Tsukamoto

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 6/12/2006, 16:43




image

TENMA TSUKAMOTO

Nata il: 30 Novembre
Segno zodiacale: Sagittario
Gruppo sanguigno: B
Età: 16, 17 a metà della seconda stagione
Altezza: 1,54
Classe: 2C

Tenma Tsukamoto è, assieme ad Harima, la protagonista di School Rumble. E' la sorella maggiore di Yakumo ed è da sempre innamorata del suo compagno di classe Karasuma che, purtroppo per lei, non la ricambia. Nonostante questo Tenma non ha occhi che per lui, tanto da non accorgersi minimamente che Harima, ma anche Nara, sono interessati a lei. Ha una personalità aperta e solare, e la sua simpatia e allegria (ma anche la sua aria un po' tontolona) la rendono un personaggio tra i più amati. Le migliore amiche di Tenma sono Mikoto, Akira ed Eri. Loro quattro fanno sempre gruppo e sono letteralmente inseparabili.

Prima apparizione nell'anime:
Episodio 1, stagione 1

Immagini:
image image image

image

image



Edited by lexym83 - 12/6/2008, 11:15
 
Top
Asia
view post Posted on 6/12/2006, 16:48




CITAZIONE
in un episodio viene spiegato che li utilizza anche per ricordarsi degli avvenimenti della giornata, posizionando le ciocche come lancette dell'orologio

oddio sta cosa non l'ho mai saputa! che figata!
due paroline per esprimere la mia opinione su Tenma: è talmente scema che pure quando fa cose insopportabili come si fa a non provare simpatia nei suoi confronti?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/12/2006, 14:37




è troppo tontolona per non provare simpatia nei suoi confronti!!!!
 
Top
Teioh
view post Posted on 9/12/2006, 14:31




MITICA.

Come per Harima a dire il vero all'inizio non la quotavo molto (è stata Mikoto la prima a "colpirmi") ma si è fatta rivalutare subito.

Come avete detto è troppo scema per non poter essere amata e poi a mio parere anche la sua mitica doppiatrice le ha dato un timbro di voce perfetto che rende strabene il personaggio!

Però una delle cose che più mi hanno fatto ridere (seppur la scena fosse seria) è quando sogna di entrare nel corpo del gatto e di venire abbracciata da Karasuma! Fa una faccia, tutta rossa con le ciocche che le rimangono anche in versio felina! XD
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/12/2006, 17:28




è vero!!!perchè quand imita harima per aiutarlo a confessarsi???in quella mi stavo rotolando per le risate!
 
Top
Teioh
view post Posted on 13/12/2006, 02:22




Io un po' meno perchè tifavo troppo perchè Harima riuscisse a dichiararsi almeno per finta! :(
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 9/1/2007, 14:10




Secondo me sta pian piano perdendo il ruolo di protagonista: nel Ni Gakki è molto in secondo piano e in effetti fin dall'inizio le sue storie non hanno subito particolari evoluzioni. Si è un po' avvicinata a Karasuma, ma senza capire cosa lui provi per lei, e non si è mai accorta dell'interesse di Harima.
 
Top
Akane87
view post Posted on 20/1/2007, 15:11




Io adora Tenma!!! E' la mia ragazza preferità di School Rumble ^^ è simpaticissima e molto carina!
Se solo si rendesse conto di Harima -_-'''
Comunque Tenma è la migliore!!!!
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 7/3/2007, 13:34




Per me la ragazza che rende school rumble un gran bell'anime
 
Top
GANASSA
view post Posted on 7/3/2007, 15:05




E' tonta e simpaticissima XD ... alla fine è anche la protagonista :P
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/3/2007, 15:08




già già...poi è carinissima quando fa la protettiva con yakumo(solo che mi fa saltare i nervi perchè non la fa parlare! ) XD
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 21/3/2007, 00:27




Il personaggio più puccioso al mondo...

è dolcissima... e non sopporto quando soffre...

 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 14:12


Tenma mi fa morire dal ridere :ride: è un personaggio tonto all'inverosimile, ormai ogni volta che la vedo, un unica frase mi viene in mente, Duwa Duwa Duwa
 
Web  Top
Delicious
view post Posted on 12/7/2007, 12:07




Anche a me Tenma mi fa morire dal ridere...troppo forte ad esempio nella puntata 18 di Ni Gakki quando sparla dietro Harima e lui poverino ci rimane malissimo...se solo sapesse quanto lui è innamorato di lei... :love: !!!
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 13/7/2007, 00:19




Tenma è..
Tenma è...
Tenma è....:ride::ride::ride::ride:

La adoro! :lool:
 
Top
124 replies since 6/12/2006, 16:43   993 views
  Share