, Harima Kenji

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 6/12/2006, 16:59




image

HARIMA KENJI

Nato il: 1 Dicembre
Segno zodiacale: Sagittario
Gruppo sanguigno: 0
Età: 17
Altezza: 1,80
Classe: 2C

Harima Kenji è il protagonista maschile di School Rumble. E' follemente innamorato di Tenma sin dalle scuole medie e cerca in tutti i modi di conquistarla, invano purtroppo. Considerato da tutti un teppista e un poco di buono (e quindi temuto da tutta la scuola), in realtà Harima cela dietro questa scorza da duro un animo nobile e gentile, ed è sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà. Harima indossa quasi sempre, e in quasi tutte le occasioni, i suoi inseparabili occhiali da sole: è raro, infatti, vederlo senza. Per quanto riguarda le sue capacità, una delle più notevoli è sicuramente quella del disegno. Harima, infatti, si cimenta nella stesura di un manga con risultati eccezionali. Oltre a questo, Harima è in grado di comunicare con gli animali. In particolare, stabilisce uno stretto legame con Napoleon, un maialino, e Pyotr, una giraffa. Oltre a Tenma, una passione di Harima è la sua moto. Itoko, che insegna nella sua scuola, è sua cugina. Ha anche un fratello più piccolo, Shuuji. Harima ha anche tanti rivali.

Prima apparizione nell'anime:
Episodio 1, stagione 1

Immagini:
image image image

image

image



Edited by lexym83 - 12/6/2008, 11:17
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/12/2006, 14:39




che dire di harima....è il personaggio che meno mi ispirava all'inizio...ma fortunatamente mi sono dovuta ricredere! :lool:
 
Top
Teioh
view post Posted on 9/12/2006, 14:29




Shan in pure a me, vedo che abbiamo gusti simili in fatto di personaggi... O_o

Cmq Harima rimae la colonna portante di tutto l'anime, come protagonista ma anche come indiscusso personaggio "ridicolo" migliore della serie.

Li batte tutti senza esclusione di colpi! Pure Imadori ahah!

Scena preferita: quando nel secondo OAV vestito da uomo delle caverne sogna ad occhi aperti la sua futura famiglia con Tenma e urla "Arrivo figli miei!"
PUAHAHAHAAH!!!! XD
 
Top
Asia
view post Posted on 9/12/2006, 14:52




anche io all'inizio non provavo grande simpatia per questo personaggio!
andando avanti con le puntate però l'ho trovato sempre più cool...è diventato un figone dal cuore tenero davvero adorabile!
 
Top
Teioh
view post Posted on 9/12/2006, 18:05




Ma quasi quasi faccio una firma con tutti i vari Harima tipo quello kappa, quello pelato, quello santone con gli animali, quello mangaka, quello marinaio ecc. XD
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/12/2006, 17:27




la voglio anch'io se la faiiii!!!!!
è un grande...quando nel 2 oav hanno fatto vedere la sua famiglia immaginaria...ho avuto paura!!! XD
 
Top
Teioh
view post Posted on 13/12/2006, 02:21




Appena avrò tempo la farò!
 
Top
Akien
view post Posted on 2/1/2007, 16:02




ho visto solo 2 puntate e forse il mio giudizio è leggermente xD prematuro.. ma credo ke lui sia già il mio personaggio preferito xDDD
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 2/1/2007, 17:08




e man mano che le puntate andranno avanti lo sarà ancora di più fidati!!!! XD XD
 
Top
Asia
view post Posted on 3/1/2007, 17:27




grandeeeeeee teioh!!!!!
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 4/1/2007, 02:51




:huh: mmm...
...sinceramente...non so come faccia a sopravvivere a Tenma 'sto pover'uomo!!! :o:
soprattuttto quando lui è lì lì per dichiararsi, e lei capisce tutt'altro...
gli arriveranno delle mazzate...povero Kenji...mi chiedo come faccia in quei momenti a non buttarsi giù da un ponte... :huh:

^^

giudizio finale: E' UN GRANDE!!!! image
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 8/1/2007, 15:01




Harima è un personaggio eccezionale, è fantastico quando si fa tutti i suoi ragionamenti sballati per convincersi che Tenma lo ama. Ed è anche abbastanza stupido da non accorgersi dell'interesse di Eri.
 
Top
cele12
view post Posted on 8/1/2007, 15:33




harima è un mito .
mi sono messo come sfondo l'immy di lui con il cartello " voglio essere più brillante " XD

image

Edited by lexym83 - 8/1/2007, 17:00
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 8/1/2007, 21:43




Tu sei malato... :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 22:25
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


lui è semplicemente spettacolare e un genio con le sue uscite e i suoi sketeces (spero si scriva cosi) e di sicuro il mio pers preferito
 
Top
206 replies since 6/12/2006, 16:59   1416 views
  Share