, Mikoto Suou

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 7/12/2006, 11:55




image

MIKOTO SUOU

Nata il: 26 Luglio
Segno zodiacale: Leone
Gruppo sanguigno: 0
Età: 17
Altezza: 1,70
Classe: 2C

Mikoto Suou è una delle ragazze più forti e belle della scuola.Alta, slanciata, atletica e con un seno prosperoso. Il suo carattere estroverso e la sua bellezza la rendono molto popolare fra i ragazzi. Imadori in particolare sembra essere particolarmente interessato, attirato dalla sua "coppa D". E' amica di Hanai, con il quale studia arti marziali, sin dall'infanzia. In questa disciplina Mikoto è un vero asso, ma riesce comunque a disitinguersi in molti altri sport. Le sue migliori amiche sono Tenma, Eri e Akira. A causa delle sue capacità atletiche, Lala la considera una vera e propria rivale. Vive insieme ai suoi genitori.

Prima apparizione nell'anime:
Episodio 1, Stagione 1

Immagini:
image image image

image

image



Edited by lexym83 - 12/6/2008, 11:22
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/12/2006, 14:44




secondo me è la migliore!la più equilibrata e anche bella!!!e poi come spasimante numero 1 ha imadori!!!meglio di così...!
 
Top
Teioh
view post Posted on 9/12/2006, 14:23




Miko-chiiiiiiiiin~!

XD

E' la migliore come personaggio femminile "serio" diciamo (nel senso di non troppo poco serio XD) e anche dal punto di vista estetico (e poi la D fa la sua parte non da poco XD).

A me è piaciuta fin dalla sua prima apparizione nella sigla della prima puntata!

Però la preferivo con i capelli lunghi... :)
 
Top
Asia
view post Posted on 9/12/2006, 14:53




mi sta decisament mooolto simpatica ^^
adoro i pezzi in cui guarda con sospiro hanai!!! sarebbero una bella coppietta a mio parere!
 
Top
Teioh
view post Posted on 9/12/2006, 18:06




Sì ma Hanai... =_= Yakumo...

Nella puntata della pioggia di stelle cadenti Mikoto lo chiamava dalla finestra di fronte alla sua e il quattrocchi si era addormentato guardando le foto "modificate" di Yakumo sposa... XD
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/12/2006, 17:25




già...però si vede il bene che si vogliono entrambi...anche quando hanai la kiama "miko-chan"!!!
ps:anch'io la preferivo con i capelli lunghi!
 
Top
Teioh
view post Posted on 13/12/2006, 02:20




Fratello e sorella non c'è dubbio.
 
Top
Asia
view post Posted on 13/12/2006, 20:15




CITAZIONE
Fratello e sorella non c'è dubbio.

bha...io non ci giurerei..spero in qualche risvolto futuro!
 
Top
§Liath§
view post Posted on 14/12/2006, 15:47




si anche a me sta simpatica^^
 
Top
Teioh
view post Posted on 17/12/2006, 17:47




Ma Hanai ha troppo in mente Tsukamoto. E anche quando pensa che Harima abbia... ecco "fatto violenza" su Mikoto agisce proprio come un fratello maggiore.

Casomai, visto che il suo precedente amore è stato una delusione, forse sarà Miko~chan a vedere Hanai con occhi diversi! Ihih! :D
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 19/12/2006, 16:22




anch'io la penso come teioh!
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 4/1/2007, 02:58




MIKO-CHIIIIIIIIIIN!!!! image
non ho niente da dire se non: BELLA BELLA!^^

cmq, ficcando il naso nel discorso vostro...io ad Hanai...sinceramente image
...cioè...ASOOOOOOOOOOU!!!! image image image
Asou è Asou... image

io me la vedrei bene con lui...anche se credo che Hanai finirà per superarlo...
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 9/1/2007, 13:53




E' simpatica, ma secondo me non ancora sviluppato come personaggio, è solo l' "atleta con i seni grossi". Secondome me, comunque, ci sono buone possibilità con Hanai: è vero, lui sembra morire dietro ad Yakumo, ma la sua è più una cotta infantile, la desidera perchè non può averla. In realtà nelle situazioni importanti ha sempre un occhio di riguardo per Suou, e solo per lei...
 
Top
GANASSA
view post Posted on 4/3/2007, 10:47




Bella! ha anche il mio segno zodiacale :lol:
 
Top
109 replies since 7/12/2006, 11:55   988 views
  Share