, Hanai Haruki

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 7/12/2006, 12:19




image

HANAI HARUKI

Nato il: 7 Maggio
Segno zodiacale: Toro
Gruppo Sanguigno: A
Età: 17
Altezza: 1,83
Classe: 2C

Hanai Haruki è rappresentante della classe 2C insieme a Mai Ootsuka. Ha un forte senso della gustizia e cerca di fare sempre la cosa giusta. Anche lui, come molti altri personaggi della serie, è atletico, e bravo in molti sport. In particolare è appassionato di arti marziali, passione che condivide con Mikoto, sua grande amica sin dall'infanzia. Ha una vera e propria ossessione per Yakumo. Solo con lei, infatti, Hanai perde la testa. Sfortunatamente però, non è ricambiato. Per via di una serie di fraintedimenti riguardo Yakumo, Hanai considera Harima come un suo acerrimo nemico. Inoltre è spesso in competizione con Harry e Tougou della 2D, motivo per cui anche questi due sono da considerarsi suoi rivali.

Prima apparizione nell'anime:
Episodio 2, stagione 1

Immagini:
image image image

image

image



Edited by lexym83 - 12/6/2008, 11:08
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/12/2006, 14:44




all'inizio non lo potevo soffrire!!!mi sembrava un personaggio assolutamente palloso!invece ora mi devo ricredere!anche lui è particolare e interessante...
 
Top
Teioh
view post Posted on 9/12/2006, 14:25




L'amico/nemico di Harima! Come si può odiarlo? XD

Diciamo che all'inizio era troppo serio poi "si è lasciato andare" anche lui (ma avete presente la puntata del quadro? Quando va travestito con Harima alla galleria pensando che Yakumo poserà nuda XD).

Poi non so se avete notato ma quando è senza occhiali sembra un altro, la prima volta non l'avevo nemmeno riconosciuto! O_o
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/12/2006, 17:30




si si...è vero!hanai è un altro personaggio che quando lo guardi ti viene da ridere!bisogna anche dire che ha un cuore d'oro....come si vede nella puntata della guerra a scuola....^^
 
Top
Asia
view post Posted on 15/12/2006, 19:47




anche io inizialmente non soffrivo la serietà di hanai ma col passare delle puntte si rivela davvero molto comico!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 9/1/2007, 14:17




Secondo me la sua infatuazione per Yakumo è troppo "eccessiva" perchè sia reale, non per nulla ha sempre un occhio di riguardo per l'amica d'infanzia Souo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 22:05
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


si è un pers simpatico alla fine mi fa anche un po' pena quando gli fregano le batutte e poi è bellissimo quando si infervorisce lol
 
Top
GANASSA
view post Posted on 11/3/2007, 16:50




E' vero è 1 grande ... molto simpatico soprattutto quando è sempre in contrasto con harima :xd:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 11/3/2007, 17:00




e che ne dite quando
SPOILER (click to view)
vuole fare a botte con harima quando sente dire in giro che yakumo è stata con lui,ma è così demoralizzato che i suoi pugni fanno "pof"? XD
 
Top
GANASSA
view post Posted on 11/3/2007, 18:47




Si è stupendo :xd: ... lo visto oggi ahah :xd:
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 22:35
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


è vero, è una cosa stupenda
 
Top
tenmachan
view post Posted on 25/7/2007, 18:02




bè non è male,in certe puntatefaanche ridere!
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 20/8/2007, 12:52




Io vedo un che di somiglianza con Gai Sensei di Naruto.

Un personaggio concepito genialmente comunque. Classico giapponese con basi tradizionali salde (vedi l'impegno nel dojo di famiglia, la sua "bigottaggine" con Imadori), senso di responsabilità che rasenta un eccesso di ricerca di eroismo (e questo si vede un po' ovunque vada), mania personalizzata che gli fa perdere ogni inibizione (la bella Yakumo), rappresentante di classe, muscoloso e di classe sociale medio-alta (le famose tre altezze che importano alle ragazze giapponesi, ovvero alto reddito, alto di statura e alto di carriera).

Hanai è un personaggio a tratti pedante, ma assolutamente il personaggio più realistico dell'intera saga insieme a Eri e Karen
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 24/9/2007, 12:22




Mi piace tantissimo come personaggio!Mi fa troppo ridere! In fin dei conti è un pò tontolone anche lui! ^^
 
Top
MayaStella
view post Posted on 27/9/2007, 13:15




anche a me piace tantissimo, beh, in verità io farei prima a dire chi non mi piace dato che li adoro queasi tutti, comunque lui è troppo dolce proprio perchè è un pò sfigato( con Yakumo)
 
Top
29 replies since 7/12/2006, 12:19   217 views
  Share