, Karen Ichijou

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 7/12/2006, 14:46




image

KAREN ICHIJOU

Nata il: 7 Gennaio
Segno zodiacale: Capricorno
Gruppo sanguigno: A
Età: 17
Altezza: 1.60
Classe: 2C

Karen Ichijou è una delle ragazze più tranquille della classe, ma non bisogna lasciarsi ingannare dal suo aspetto timido, riservato e apparentemente debole. In realtà è dotata di una forza fisica incredibile, visto che fa parte del club del wrestling. Oltre a quelle fisiche, Karen ha anche grandi capacità canore, infatti è la solista nella band della 2C. Le piace Imadori, ma con lui non è andata oltre il primo appuntamento. E' molto amica di Lala, con la quale condivide la sua passione per il wrestling.

Prima apparizione nell'anime:
Episodio 7, Stagione 1

Immagini:
image image image

image

image



Edited by lexym83 - 12/6/2008, 11:23
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/12/2006, 14:49




io ancora devo inquadrarla sta ragazza...a parte la sua incredibile forza...non ho capito niente di lei!
 
Top
Asia
view post Posted on 15/12/2006, 19:52




quoto shan!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 9/1/2007, 14:05




Secondo me è un personaggio un po' contradditorio, è dolce ma fortissima, pare innamorata di qiel playboy di Imadori ma poi non fa nulla di concreto per conquistarlo (anche se lui non è del tutto indifferente, secondo me), inoltre adesso fa pure la cantante...
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 22:16
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


si in effetti non si capisce molto il suo personaggio
per me è stata messa li seguendo il detto: "più si è e più ci si diverte"
 
Top
Sanguinius
view post Posted on 29/1/2007, 16:53




Penso che lei faccia parte di quei personaggi creati con aspetti contradditori del proprio carattere: forte fisicamente ma insicura di sé stessa, con il talento artistico della cantante. Tali caratteristiche non sono già state sperimentate con Akane Tendo in Ranma 1/2 ?!
Quantomeno voglio sperare per Imadori che sappia cucinare meglio di Akane :xd:
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 17:01
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
239
Location:
Vana'diel

Status:


ora che i ci fai pensare si è vero assomiglia un po' a akane.... spero anche io per imadori che karen sappia cucinare....
 
Top
GANASSA
view post Posted on 11/3/2007, 16:49




Quoto ... cmq ho notato che nella seconda puntata e terza puntata di ni-gakki gli hanno cambiato voce :lol:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 11/3/2007, 17:08




secondo me non è vero che assomiglia ad akane...non noto nulla in comune!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 11/3/2007, 20:30




CITAZIONE (Sanguinius @ 29/1/2007, 16:53)
Penso che lei faccia parte di quei personaggi creati con aspetti contradditori del proprio carattere: forte fisicamente ma insicura di sé stessa, con il talento artistico della cantante. Tali caratteristiche non sono già state sperimentate con Akane Tendo in Ranma 1/2 ?!
Quantomeno voglio sperare per Imadori che sappia cucinare meglio di Akane :xd:

Akane? Ma Akane non è dolce ed è una frana in tutto quello che fa, inoltre non è nemmeno particolarmente forte nelle arti marziali, Karen è l'opposto, è più forte anche di Mikochin... :D
 
Top
Asia
view post Posted on 12/3/2007, 15:16




CITAZIONE (GANASSA @ 11/3/2007, 16:49)
Quoto ... cmq ho notato che nella seconda puntata e terza puntata di ni-gakki gli hanno cambiato voce :lol:

ma sei specializzato nei giochetti "trova le differenze"?
:lool:
 
Top
GANASSA
view post Posted on 12/3/2007, 15:20




Bo :xd: ... l'ho notato subito :lol:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 15:12




CITAZIONE (Gold Scorpio @ 9/1/2007, 15:05)
Secondo me è un personaggio un po' contradditorio, è dolce ma fortissima, pare innamorata di qiel playboy di Imadori ma poi non fa nulla di concreto per conquistarlo (anche se lui non è del tutto indifferente, secondo me), inoltre adesso fa pure la cantante...

Uhm...come posso spiegartelo in due parole...Ah! ci sono!

COPPA D!
 
Top
tenmachan
view post Posted on 25/7/2007, 18:05




non saprei però non mi sembra un personaggio brutto!
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 20/8/2007, 12:40




insieme ad eri il mio personaggio femminile preferito.

E' il personaggio che dovrebbe fungere da perfetto opposto di tenma.

E' talentuosa (è carina, canta ed è forte) ma è una frana per le relazioni sociali, non sa lottare per ciò che vuole e si arrende. Vorrebbe che le cose succedessero da sè come le desidera, senza dover entrare in competizione.

Al contrario Tenma è incapace in ogni cosa, ma ha forza di volontà da vendere.

Non credo sia un personaggio riempitivo, ha un ruolo ben più importante delle varie vere riempitive, come la kogal, Madoka, mai e le altre che hanno parti sostanzialmente irrilevanti. Karen ha una storia più completa dietro.

Inizialmente non forza i tentativi su imadori e viene premiata in seguito. Il ragazzo la nota al concerto, mentre estrae un lato dolce e femminile di cui lui non sospettava l'esistenza. E la cosa la fa trionfare anche sulla consueta taglia D (la ragazza con cui imadori avrebbe un appuntamento quella sera.) che viene liquidata dal ragazzo per stare a sentire lei.

Normalmente nella vita non succede così. Ma questo è il bello dell'Anime. Si vede in seguito
SPOILER (click to view)
che Karen ha l'occasione di avvicinarsi a lui per via dell'amicizia con il fratello.
Essendo Imadori un sostanziale immaturo e lei una ragazza di grande istinto materno e azienza, non ho dubbi che con lo svolgersi della storia, i due dovrebbero finire insieme.

Edited by *Shan-in* - 15/9/2007, 12:57
 
Top
77 replies since 7/12/2006, 14:46   687 views
  Share