Leggete tutti..., IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
c_ronaldo975
view post Posted on 13/4/2012, 21:20




Come avrete ben capito questo forum é abbandonato dal lontano 2009...
Voglio ripetere qui delle cose che ho detto in chat:
Purtroppo ragazzi il tempo passa e , mi dispiace deludervi, ma difficilmente questo raggiungerà il livello di presenza che ha avuto dal 2005 al 2009!
I motivi sono tanti:
-La serie si é ormai conclusa e non si può fantasticare su cosa succederà nella prossima puntata;
-La mancata creazione di una vera e propria 3a stagione formata da 26 episodi..che ha portato delusione a tutti i fan della serie;
-School Rumble,l'anime che preferisco, é pur sempre del 2004 e mi sembra che la seconda serie sia stata conclusa nel 2006! Dopo 6 anni dalla fine di un programma era ovvio che il forum si spopolasse;
-Non si sa più di che cosa parlare;
-Gli admin e i mod sono costantemente impegnati nel lavoro.
Detto questo vi faccio le mie ultime considerazioni...
Questa situazione mi fà stare male...Mi fa soffrire che solo ora ho trovato questo forum invece di venire nel 2008(Quando conobbi la serie), mi fa soffrire che non posso conoscere admin come Asia ,fan della grande Eri come me...Mi fa stare male che l'anime che piú amo é finito e sta scomparendo dopo la chiusura di Megaupload .
Tutti voi,fan della serie, scaricate la serie completa , e mettetela al sicuro finche siete in tempo; poi fra qualche anno o mese(Se siete smemorati come me) vi rivedrete tutto ricordandovi dei bei tempi dove tutti conoscevano questo stupendo anime.
Continuate a fare una visitina al forum ogni tanto perché c'é la probabilità che senza di esse lo chiudano...
Tutta questa storia mi fa riflettere che purtroppo il tempo scorre inesorabile,scorre troppo velocemente e non possiamo fermarlo.
Ma voi potete fare una cosa : NON DIMENTICARVI MAI DI TENMA,HARIMA,ERI E COMPAGNI....E NON DIMENTICARVI NEMMENO DI QUESTO FORUM.
Avrei voluto tanto condividere tutto quello che ora so su questa serie prima,nel lontano 2005(Creazione del forum) invece che essere rimasto abbandonato così .
Un abbraccio e ricordatevi per sempre di noi,
Antonio
 
Top
DragonPower7UP
view post Posted on 17/5/2012, 23:13




Approvo in pieno!!! Bravo!!! Anche io sono passato qui nel lontano 2008 ma allora non pensai subito ad iscrivermi...Peccato :( anche io avrei voluto conoscere tanti fan di SR!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:11

per aspera ad astra

Group:
Member
Posts:
890

Status:


Mi hai fatto commuovere! Anche io sono nella tua stessa situazione: ho conosciuto l'anime quand'era già finito e la commmunity morta :(
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:42

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


...anche io mi sono quasi commosso...non è giusto..questo è l'unico e vero anime che abbia mai amato davvero...e mi sono presentato troppo tardi...
 
Top
Elvirino
view post Posted on 5/8/2012, 12:07




Mi ero iscritto il 18 novembre del 2007 a questo forum (quindi son stato leggermente più fortunato) e qualche volta una visitina random (sporadica) la faccio.

Mi son rimasto male quando ho saputo che per la terza serie solo 3 OAV per la terza serie e mi dispiace un pò che il forum sia ormai andato, del dimenticatoio, ma ormai per questo ci possiamo fare poco, è il normale corso della vita.

Sì è vero, ormai il tempo continua ad andare avanti, passa inesorabile e le cose cambiano, ma io sotto sotto, sarò sempre un SR fan e sarà sempre uno dei miei anime preferiti.
È se qualche volta sarò triste o malinconico o magari solo per passare un pò di tempo ridendo, mi riguarderò sicuramente le disavventure di Tenma e del mitico Harima. (Ho i DVD della prima serie...)

È ogni tanto, come già detto prima, faccio qualche piccola visitina per leggere qualche vecchio ricordo...
In fondo è grazie a questo forum se ho ripreso una mia vecchia abitudine di scrivere i miei sogni notturni e mi ha aiutato a passare alcuni momenti brutti...

E ricordatevi:
Guruguru Mawaru! <(-^.^-)>

Elvirino, alias Elvis conosciuto anche come Elviro, Elvy, Elvi o Elm a dipendenza dei casi...

 
Top
Armageddon12
view post Posted on 25/9/2013, 00:59




Avete ragione, anche io purtroppo ho passato poco tempo sul forum poichè ho cominciato a vederlo tardi, ma vi dirò che non mi scorderò mai della serie.
Anche a me è stata d'aiuto in momenti brutti della vita e anche io ci rimango male ogni volta che occasionalmente accedo al forum vedendo che non c'è più nessuno.
Per fortuna di recente ho convinto la mia ragazza a guardare la serie...
Le sta piacendo tantissimo e sono contento di farvi sapere che almeno da parte mia non sarà dimenticato.

PS: anche io sarei stato curioso di conoscere Asia :)
 
Top
5 replies since 13/4/2012, 21:20   189 views
  Share