Avast! Internet Security v7.0.1407.0

« Older   Newer »
  Share  
c_ronaldo975
view post Posted on 17/4/2012, 14:07




6eacd4f0b6179617dfbf6ed0414fa

Descrizione:
Avast! Internet Security, giunto alla settima versione, presenta una grafica rinnovata che guarda all'usabilità e la configurabilità dei propri tool, per renderli il più possibile accessibili ai nuovi utenti, ma senza mancare di "chicche" per i più esperti.

L'antivirus, e la protezione spyware sono stati migliorati e contemporaneamente resi più veloci durante l'esecuzione. Un elenco delle caratteristiche dell'antivirus integrato, Avast! Antivirus Pro, è disponibile su queste pagine, compreso il download singolo dello stesso.
La novità che caratterizza questa nuova versione è l'utilizzo di un sistema basato sulla sincronizzazione in tempo reale delle informazioni archiviate sui computer degli utenti con i propri server cloud, che consente di avere sempre a disposizione le definizioni più aggiornate circa i virus più pericolosi.
Altra novità assolutamente interessante è l’introduzione di un sistema di supporto remoto con il quale è possibile ricevere assistenza da amici o parenti più esperti, permettendo loro di mettere mano al proprio sistema attraverso la Rete.

Avast! Internet Security, a partire da questa versione, presenta un nuovo sistema di monitorizzazione euristica, studiato appositamente per proteggere il PC dalle costanti minacce di malware sempre nuovo, e quindi non rilevabile da programmi meno aggiornati o potenti.
Oltre la protezione dai virus, la suite presenta un filtro spam migliorato, che si integra come plugin in Outlook, funzionando con le connessioni POP3 e IMAP4.
La versione 7 del plugin WebRep migliora ulteriormente la protezione nei confronti di azioni di phishing e si integra adesso anche con il browser Safari di Apple, oltre che con gli altri software per la navigazione online più famosi.

Il Silent Firewall di Avast! Internet Security controlla il traffico in entrata e in uscita dal proprio PC senza arrecare disturbo alle normali operazioni, e in virtù del nuovo monitoraggio euristico, è in grado di fermare e prevenire qualsiasi minaccia o attacco hacker.
Inoltre, è possibile impostare una "lista bianca" della applicazioni sicure mentre, per i meno esperti, sono presenti tre diversi settaggi di protezione, che possono essere cambiati in funzione del tipo di connessione utilizzata, ma anche personalizzati dai più smaliziati.


 
Top
0 replies since 17/4/2012, 14:07   44 views
  Share