Nuovo Anti - Recaptcha Per Jdownloader

« Older   Newer »
  Share  
c_ronaldo975
view post Posted on 17/4/2012, 21:02




Nuovo Anti - Recaptcha
un sistema per bypassare i recaptcha utilizzando Jdownloader e questo sito. http://captchatrader.com/
Io lo sto provando da alcuni giorni e funziona.
Per chi non lo sapesse, i recaptcha sono quei fastidiosi codici composti da due parole scritte con caratteri strani che bisogna inserire quando si scarica da siti come Fileserve/Oron/Fileshare/Filesonic e molti altri.
Normalmente i semplici captcha di siti come megaupload vengono riconosciuti da jdownloader mentre per i recaptcha viene proposta la finestra per l'inserimento manuale.

Io ho fatto così:
1) mi sono registrato qui ( http://captchatrader.com/register ) e poi ho messo nel campo Referrer "impression" (senza virgolette) in questo modo avrete 100 crediti gratis :)
2) ho scaricato il plugin per jdownloader (nel mio caso per Windows) dalla pagina "plugins" e seguendo le istruzioni l'ho installato nella directory C********\jd\captcha\methods
3) con "blocco note" ho aperto il file "captchatrader.properties" e vicino alle voci Username= e password= ho riportato lo username e la password con cui mi sono iscritto
4) consiglio di riavviare un paio di volte Jdownloader e il pc perchè a volte la procedura al primo colpo sembra non funzionare sempre.

Adesso posso dare in pasto a jdownloader un link di Fileserve/Fileshare ecc. e captchatrader risolverà il recaptcha.

Attenzione però: per ogni recaptcha risolto perdete 10 crediti.

Ci sono 2 metodi per ottenere i crediti: a pagamento o guadagnandoli risolvendo recaptcha!

Io ho scelto il metodo di guadagnarli:
basta andare nella pagina "earn credits" e a distanza di pochi minuti si susseguono una serie di recaptcha da inserire (in pratica si risolvono recaptcha per altri utenti) guadagnando 7 crediti ognuno.
Abilitando il flag "audible notification" un suono vi avverte che c'è un recaptcha da risolvere (e bisogna farlo entro pochi secondi trascorsi i quali se non si è risolto bisogna fare il refresh della pagina).
Facendo un semplice conto con 10 recapcha risolti si ottengono 70 crediti coi quali jdownloader può risolvere 7 dei nostri recaptcha.

Qual è il vantaggio: potete risolvere recaptcha quando avete tempo, ad esempio mentre navigate su internet, e utilizzare i crediti quando si hanno dei download da fare usando jdownloader (magari scaricando file di notte o quando non si è davanti al computer).
In pratica si accumulano crediti quando si ha tempo e si usano quando non se ne ha.
 
Top
0 replies since 17/4/2012, 21:02   549 views
  Share