, Sei cicala o formica?

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 3/1/2007, 15:15




tesssssssst!

I SOLDI FORMICA Il tuo rapporto con i soldi è pragmatico. Spendere sì, ma in modo ragionevole, anzi il meno possibile, senza soccombere alle mode e alle tentazioni, questa è la tua filosofia di vita. Conosci il valore del denaro e sai fare le scelte giuste, sul piano finanziario. Molto organizzata, sei abituata a risparmiare e a non buttarti a capofitto nelle cosa, ma a investire solo in progetti ben oculati. Non ti lasci mai prendere alla sprovvista. Attenta solo a non voler sempre controllare tutto. Qualche piccola follia, ogni tanto, non fa andare in rovina ed è un vero toccasana per il morale !
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 4/1/2007, 19:59




I soldi non sono la tua ragione di vita.
Il fatto di averne molti non ti dà nessuna soddisfazione particolare e non sai neanche cosa fartene.
La nostra società in cui tutto è basato sul denaro è una cosa che ti fa rizzare i capelli.
Spendi sempre in modo oculato e ti accontenti di poco. Per te i soldi sono un mezzo, e non uno scopo. Approfitti della vita e sai trovare il meglio in tutto quello che essa ti offre.
I soldi non fanno la felicità...ne sei cosciente e senti di aver molte cose da fare nella vita, oltre che pensare ai soldi...
 
Top
Dylan73
view post Posted on 4/1/2007, 20:31




Mi mancavano i tuoi test Asia :smile:

I soldi non sono la tua ragione di vita.
Il fatto di averne molti non ti dà nessuna soddisfazione particolare e non sai neanche cosa fartene.
La nostra società in cui tutto è basato sul denaro è una cosa che ti fa rizzare i capelli.
Spendi sempre in modo oculato e ti accontenti di poco. Per te i soldi sono un mezzo, e non uno scopo. Approfitti della vita e sai trovare il meglio in tutto quello che essa ti offre.
I soldi non fanno la felicità...ne sei cosciente e senti di aver molte cose da fare nella vita, oltre che pensare ai soldi...


 
Top
Asia
view post Posted on 4/1/2007, 22:51




a me le tue risposte! ne ho però parecchi al femminile :D
 
Top
Dylan73
view post Posted on 4/1/2007, 22:55




vorrà dire che mi bagnerò con l'acqua fredda :D
 
Top
Asia
view post Posted on 4/1/2007, 23:04




mica l'ho capita XD
 
Top
Dylan73
view post Posted on 4/1/2007, 23:10




Forse devi vedere qualche puntata di Ranma ;)
 
Top
Asia
view post Posted on 4/1/2007, 23:56




aaaaaaaaaaah è vero mi pare che si trasformava in una donna a causa dell'acqua fredda! ora ho capito :D
 
Top
Lulith
view post Posted on 7/1/2007, 21:08




I SOLDI FORMICA
Il tuo rapporto con i soldi è pragmatico. Spendere sì, ma in modo ragionevole, anzi il meno possibile, senza soccombere alle mode e alle tentazioni, questa è la tua filosofia di vita. Conosci il valore del denaro e sai fare le scelte giuste, sul piano finanziario. Molto organizzata, sei abituata a risparmiare e a non buttarti a capofitto nelle cosa, ma a investire solo in progetti ben oculati. Non ti lasci mai prendere alla sprovvista. Attenta solo a non voler sempre controllare tutto. Qualche piccola follia, ogni tanto, non fa andare in rovina ed è un vero toccasana per il morale !
 
Top
Dylan73
view post Posted on 12/1/2007, 00:25




CITAZIONE
aaaaaaaaaaah è vero mi pare che si trasformava in una donna a causa dell'acqua fredda! ora ho capito

Braaavissima!! :yeah:
 
Top
§Liath§
view post Posted on 13/1/2007, 12:23




Il tuo rapporto con i soldi è pragmatico. Spendere sì, ma in modo ragionevole, anzi il meno possibile, senza soccombere alle mode e alle tentazioni, questa è la tua filosofia di vita. Conosci il valore del denaro e sai fare le scelte giuste, sul piano finanziario. Molto organizzata, sei abituata a risparmiare e a non buttarti a capofitto nelle cosa, ma a investire solo in progetti ben oculati. Non ti lasci mai prendere alla sprovvista. Attenta solo a non voler sempre controllare tutto. Qualche piccola follia, ogni tanto, non fa andare in rovina ed è un vero toccasana per il morale !
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 23/2/2010, 01:18




I soldi non sono la tua ragione di vita.
Il fatto di averne molti non ti dà nessuna soddisfazione particolare e non sai neanche cosa fartene.
La nostra società in cui tutto è basato sul denaro è una cosa che ti fa rizzare i capelli.
Spendi sempre in modo oculato e ti accontenti di poco. Per te i soldi sono un mezzo, e non uno scopo. Approfitti della vita e sai trovare il meglio in tutto quello che essa ti offre.
I soldi non fanno la felicità...ne sei cosciente e senti di aver molte cose da fare nella vita, oltre che pensare ai soldi...
 
Top
11 replies since 3/1/2007, 15:15   112 views
  Share