ehm...ciao a tutti :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 20:26

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


ciao a tutti...mi presento: mi chiamo Nicolò (chiamatemi Piace), ho 16 anni e sono di Verona...a dire il vero mi vergogno un po' perché non frequento molti forum (questo è il secondo in vita mia) quindi non so bene come funziona :nooo: ...qualche anno fa ero spesso su Cartoon Network e guardavo School Rumble quando capitava...circa 10 mesi fa ho scoperto un canale YouTube che presentava tutti gli episodi della prima serie, di Ni Gakki e i due episodi di San Gakki...quando ho iniziato a guardarli ero felice perché ricordavo che questa serie faceva spaccare dalle risate, ma con il tempo mi ci sono affezionato e l'ho presa davvero sul serio...per me era un periodo difficile...pochi amici, nessuna passione, disinteressamento generale alla vita (scusate se è un po' drastico)...di conseguenza mi sono gettato tra le braccia di questo anime nella speranza di una salvezza...e grazie ai ragazzi di School Rumble sono riuscito a stare meglio ^_^ ...però è diventata una dipendenza e un'ossessione :stars: ...quindi ora mi ritrovo a guardare le due stagioni periodicamente, conoscendo a memoria le canzoni della serie (come sigle etc.. :figo: ) non sapendo una cippa di giapponese :coff: ...per un certo periodo ho anche disegnato i personaggi...inoltre ho provato a cercare i manga ma credo di aver capito che in Italia non esistano :fuego: ...nessuno sa di questa mia passione per questo anime e non conosco nessuno che abbia la minima idea della sua esistenza :goccia: ...ora che ho trovato altre persone "malate" come me volevo iscrivermi e vedere come va a finire...grazie per l'attenzione :guardami: e per favore accettatemi :please:
PS: e uno degli unici due anime che conosco (School Rumble e Dragon Ball) quindi sono ignorante in tutti gli altri :flag:
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 10/7/2012, 23:16




Benvenuto!
io sono Luca e pure io ho avuto la mania per School Rumble, specie da quando l'hanno tolto all'improvviso 3 anni fa :stress:

il solo peccato è che tu sia arrivato quà solo ora perchè se fossi partito prima l'avresti trovato ancora attivo il forum :xd:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 17:35

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


c'è un modo per rianimare questo forum? ad occhio sembra fighissimo e soprattutto completo! poi c'è la sezione "immagini" che mi interessa da morire ma è protetta :( ...conosci l'admin? sai come contattarla? è un peccato lasciare questo posto a marcire :(
 
Top
HarimaKenji94
view post Posted on 16/7/2012, 01:14




sul forum la penso come te
purtroppo però credo che per rianimarlo bisognerebbe trovare gente volenterosa più o meno della nostra età, perchè quì se vedi ci sono molti utenti di circa 25 anni e che quindi sono impegnati con il lavoro e così via...
però se vuoi contattare le admin (che purtroppo non ho conosciuto) potresti provare ad usare l'E-mail
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 21:21

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


ho provato ma mi da accesso negato :(
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 6/8/2012, 15:14




Ciao e Benvenuto Nicolò :ciao: !!
Già, che peccato per il Forum ... spero però che la passione che nutri nei riguardi di School Rumble possa comunque rimanere intatta nonostante tutto !!
In molti come noi sono affezionati a questo Cartone, non c'è da abbattersi.
 
Top
~Meilin~
view post Posted on 26/8/2012, 18:11




CITAZIONE
purtroppo però credo che per rianimarlo bisognerebbe trovare gente volenterosa più o meno della nostra età, perchè quì se vedi ci sono molti utenti di circa 25 anni e che quindi sono impegnati con il lavoro e così via...

Anche io vorrei fare qualcosa per questo forum, e a vedere dal tuo nick, ho la vostra stessa età ^^ Se vi serve una mano, io sono con voi!
 
Top
6 replies since 5/7/2012, 20:26   125 views
  Share