, Episodio 7

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 22/1/2007, 15:53




Questo episodio si divede in due parti: la prima dove i nostri eroi si trovano alle prese di una sfida di cucina per picnic e la sconda nel lavori part time dopo la scuola!

Stupenda la scena del cazzotto di miko-chin a imadori! :lool:

Sarà Akira nella scena finale? Se si...in quale mistero è invischiata?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 22/1/2007, 15:54




non ho presente la scene finale....ma durante il picnic mi sono rotolata per le risate!veramente divertente!
 
Top
cele12
view post Posted on 23/1/2007, 19:10




ma certo che è akira XD
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 24/1/2007, 13:32




CITAZIONE (Asia @ 22/1/2007, 15:53)
Sarà Akira nella scena finale? Se si...in quale mistero è invischiata?

Certo che è lei, si tratta del suo noto lavoretto part-time come sweeper, alla City Hunter.
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 22/9/2007, 17:50




l'HO VISTO OGGI!Ho adorato la prima parte..la seconda un pò meno XD
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 15/12/2007, 20:06




Della prima parte non sapevo più come smettere di ridere, la sfida fra Hanai ed Harima di cucina è fantastica! :ride: :ride:
Della seconda parte mi è piaciuta la parte dove Harima và a lavorare presso lo studio Homet di anime. Alla fine arriva Karasuma dove gli dicono che il suo manga diventerà un ottimo anime, mentre Harima era stato appena cacciato!
Lollosa quella dove Hanai và a trovare Yakumo alla caffetteria e legge che quel giorno c'è il cosplay del coniglio così si immagina Yakumo vestita a mò di coniglietta di Play boy, invece ha proprio il costume da coniglio :muaha:
Mitica alla fine Akira con il suo lavoro da bibliotacaria, ma quando riceve la chiamata diventa una spia e corre per tutta la città in moto scappando da un'auto che la insegue sparando a manetta.

Edited by Cyborg_18 - 11/2/2008, 22:13
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 12/2/2008, 15:47




belllissimoooooooooo *ç* :sisi: era akira
 
Top
DreamJ
view post Posted on 12/2/2008, 15:58




infatti bellisssssssimo episodio,
mitica la sfida tra Hanai ed Harima, mitica Akira
troppo divertente yakumo vestita da coniglio... cavolo aveva un espressione quel coniglio :ride: :ride: METTETE LE SCREEN PLZ!!!!!!

Edited by DreamJ - 12/2/2008, 17:45
 
Top
killer omicida
view post Posted on 12/2/2008, 16:02




fortissimo come sempre imadori
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 12/2/2008, 16:10




stavo morendo qnd'ho visto il vero costume di yakumo X°°°°° *ROTOLA* :ride:
la seconda parte mi è piaciuta di + *____* , anche se devo dire che sn contenta che nn abbiano censurato lo "strano piatto" di imadori :sisi: :ride:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 12/2/2008, 17:42




L'ho vista oggi! Roba da matti! Da far crepare dalle risate! :ride: !! Bella la parte della sfida di cucina :muaha:!! Poi quando Hanai si immagina Yakumo vestita da coniglietta e invece era il coniglio vero e proprio :ride: ho riso a crepapelle!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 18:33
Avatar



Group:
SR User
Posts:
2,074

Status:


oggi ho visto stà puntata!!! era una bella puntata ma mai cm quella prima di questa..!!!
la prima parte è troppo forte!! lo sapevo fin dal primo momento ke Imadori preparava un piatto pronto!!!
ma la parte + bella è stata la seconda!!!!! mi sono sbragato dalle risate a vedere il lavoro part-time di Tenma!!!!!
ke mito!!!!!!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 12/2/2008, 18:40




La scena più bella di quest'episodio è sicuramente il combattimento ai fornelli tra Harima e Hanai! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
Anche quando Hanai immagina Yakumo vestita da coniglietta Sexy! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 12/2/2008, 19:02




però yakumo come la immaginava hanai *ç*
 
Top
terminator87
view post Posted on 12/2/2008, 19:05




Per questo quella parte fa ridere!
 
Top
19 replies since 22/1/2007, 15:53   189 views
  Share