, Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 25/1/2007, 18:42




Discutiamo di tutto quello che riguarda questo slendido mondo(quando non esagerano con regole strane -_- ... )

io personalmente stravedo per la ferrari!!! :sottom: :evvai:

la partenza di shumi è stata un trauma...speriamo che kimi ne sia degno erede!! :yes:

a breve si comincerà di nuovo con le gare... :clap:


fatevi avanti! :figo:
 
Top
darietto84
view post Posted on 25/1/2007, 18:50




A me la formula1 a smesso di interessare da quando ho scoperto la motoGP grazia a THE DOCTOR valentino rossi...molto più divertente da vedere
 
Top
Asia
view post Posted on 25/1/2007, 19:46




Questo sport non mi ha mai appassionata granché ma devo dire che è stato splendido vedere all'opera un campione come shumi...alla ferrari ha dato tutto se stesso e rimarrà il campione indiscusso di tutti i tempi!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 25/1/2007, 20:24




io sono cresiuta in mezzo a due appassionati...figurarsi se non la seguo...mi linciano! :lool:

a parte gli scherzi...mi piace seguire le gare...soprattutto all'inizio e alla fine...durante i giri centrali, se non c'è uno come shumi che dall'ultima posizione sta rimontando per arrivare sul podio,c'è poca emozione...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/3/2007, 11:04




CITAZIONE
GP Australia: dominio Raikkonen, secondo Alonso
18/03/2007 5.37.01
(AGM-DS) - Milano, 18 marzo - Kimi Raikkonen su Ferrari vince il GP di Australia, prima prova del Mondiale, Secondo Alonso. Massa rimonta ed e` sesto. Sul circuito dell`Albert Park il finlandese, al debutto in gara con la Rossa di Maranello, ha preceduto di 7``2 lo spagnolo della Mc-Laren Mercedes. Sorprendente terzo posto per il compagno di squadra di Alonso Lewis Hamilton, al debutto assoluto in Formula Uno. Quarto posto per la BMW Sauber di Nick Heidfeld, quinta la Renault di Giancarlo Fisichella. Strepitoso sesto posto per l`altra Ferrari di Felipe Massa, partito dalla sedicesima posizione per un problema al cambio.

Non poteva cominciare meglio il dopo-Schumacher per la Ferrari, che conquista la prima vittoria stagionale proprio grazie al pilota che ha sostituito il grande tedesco. Grande prestazione del finlandese, partito in pole position, che perde la testa della corsa soltanto in occasione dei pit-stop, al 19° (gomme dure) e al 42° giro (gomme morbide), a favore del sorprendente pilota anglo-caraibico della McLaren Lewis Hamilton, alla ‘prima’ in Formula Uno dopo il successo dello scorso anno nel campionato GP2. Raikkonen colleziona giri record (1’26’’172 al 38° giro, 1’25’’929 al 40° e 1’25’’235 al 41°), aumentando di giro in giro il suo vantaggio sul diretto avversario Hamilton. Unico brivido per il finlandese al 50° giro, con il rischio safety-car a causa dell’incidente alla curva 3 tra la Red Bull di David Coulthard e la Toyota di Alex Wurz. Per Raikkonen si tratta della decima vittoria in carriera: l`ultimo successo risaliva a Suzuka 2005. E’ il quinto pilota Ferrari alla vittoria al debutto sulla macchina del cavallino (l`ultimo era stato Mansell nel 1989 in Brasile - gli altri Fangio, Musso, Andretti).

Secondo posto per il campione del mondo in carica Fernando Alonso, scavalcato al via dal compagno di squadra Hamilton. Al 45° giro velocissimo pit-stop per lo spagnolo: esce davanti a Hamilton, che lo aveva preceduto per tutta la gara. Terza posizione per l’esordiente anglo-caraibico, che non ha sofferto di alcun timore reverenziale nei confronti di Alonso. Quarto posto per la BMW di Nick Heidfeld. Quinta la Renault di Giancarlo Fisichella. Ottimo sesto posto per la Ferrari di Felipe Massa, partito in ultima fila per un problema al cambio. Nona la Toyota di Jarno Trulli. Delusione per l’altro pilota Renault Heikki Kovalainen, decimo. Quattordicesimo Vitantonio Liuzzi su Toro Rosso. Prossimo appuntamento l’8 aprile in Malesia.

Fonte: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4307176



grande kimi! :evvai: :up: :cow: image
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 18/3/2007, 15:21




Penso che adesso seguirò di nuovo il mondo formula 1 non lo seguivo da quando Hakkinen si è ritirato hehehe
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/3/2007, 15:31




nuuuu...nun dire queste cose che se ti sente mio fratello ti uccide! XD
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 18/3/2007, 16:38




Vedere sempre un solo vincitore mi annoiava molto così ho smesso di guardare la f1 hehehe
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/3/2007, 17:24




vaaa bhè...però l'hanno scorso c'era alonso che ha battuto shumi!
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 18/3/2007, 17:37




si però sapendo che ci stava sempre il pilota che mi ha fatto passare la voglia di vedere la f1 non la guardavo lo stesso(anche se certe volte godevo sapendo che era stato battuto hehehe)

Edited by Sousuke86 - 18/3/2007, 18:12
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/3/2007, 17:51




quindi sei un anti-schumi.eh??? male male male! XD
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 18/3/2007, 18:14




Anti no xkè giudava sempre alla vittoria la nostra bandiera,mi stava solo sulle balle tutto qui :lool:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/3/2007, 18:39




hi hi hi...male male male...è stato un grande invece...ha vinto di tutto e di più! era un po' monotono il fatto che vincesse molto spesso però...a me piaceva da matti quando da ultimo arrivava 3!!!strepitoso! ^^
 
Top
Asia
view post Posted on 19/3/2007, 12:07




CITAZIONE
il pilota che mi ha fatto passare la voglia di vedere la f1

ma come si fa a ragionare in questo modo?
gli italiani sono sempre uguali: quando non vinciamo si lamentano perché non vinciamo mai e perché gli altri sono sempre più forti quando vinciamo è noioso perché vinciamo sempre: ma l'italiano "medio" potrebbe accontententarsi qualche volta?
che ragionamento!!! XD shumi è IL campione indiscusso della forumla1 è un vero e proprio mito senza commenti ulteriori!

comunque: grande Kimi Raikkonen!!!!!!!!! :cow:
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 19/3/2007, 12:37




Mi dispiace lo so che è strano ma se uno non ti fa simpatia anche se vince tutto non puoi farci nulla :lool:
 
Top
112 replies since 25/1/2007, 18:42   1934 views
  Share