Episodi School Rumble...tutti!, dove sono TUTTI gli peisodi?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 23/2/2013, 12:26

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


Anche se nessuno accederà più a questo forum :cry: , ho voluto scrivere dove trovare tutti gli episodi di tutte le serie di School Rumble... :muaha:
Per quanto sembri stupido si trovano su YouTube, sul canale di "Npiax", ordinate in playlist (ma il merito è di 7SwordHunter7 che ha caricato TUTTI i video).
Ad ogni modo qui potete senza problemi guardarvele in italiano (tranne per Ichi Gakki che è sottotitolato, così come San Gakki :coff: ) e potete goderveli in santa pace, mipiacciarli ed aggiungerli ai preferiti o ad altre playlist (così magari si diffondono di più :figo: ).
So che è stupido scrivere in questo forum - visto che ormai è morto :cry: - ma confido nel fatto che magari chi cerca su Google come trovarli venga rimandato qui...
Sono davvero triste e anche se sarò solo continuerò a scrivere su questo forum per impedire a quelli di forumcomunity di chiuderlo...è troppo importante per me :foglia: .
A brevissimo (10 minuti circa) pubblicherò un altro post nel quale spiegherò per filo e per segno come scaricarli nel vostro PC...

Spero che sia d'aiuto :please:
 
Top
Forestiero
view post Posted on 3/4/2013, 21:33




Io sono disperato, mi manca solo la puntata 4 del Ni Gakki in Sub Ita, possibilmente di quelle della MT Fansub, ma ormai è introvabile :cry:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:07

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


 
Top
Forestiero
view post Posted on 5/4/2013, 16:23




Eh ma questa è in DUB ITA, io la cerco in SUB ITA :wacko:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 11:23

Group:
SR Admin
Posts:
807
Location:
|Hikikomori|_•

Status:


Nel commento avevo scritto che l'avevo solo DUB ma sembra che non sia venuto fuori... comunque ho solo questa mi dispiace :(
 
Top
4 replies since 23/2/2013, 12:26   531 views
  Share