, Episodio 9

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 26/2/2007, 12:26




In questo episodio assisteremo ad un'emozionantissima partita di basket tra la squadra delle Forze Ribelli (Imadori, Harima, Tougou, Tenma e Yakumo) e quella delle Forze regolari.
Chi vincerà?

Le fan di Asou saranno decisamente contente in questa puntata :lol:, così come quelle di Imadori, che immancabilmente finirà per prendersele da Lala-chan :xd:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 26/2/2007, 15:07




infatti io adoro questa puntata!!ho fatto un sacco di salva immagini solo su di lui,in ogni angolatura!!! :lool:
 
Top
kiari7!!!
view post Posted on 5/3/2007, 17:20




è carinissima!!!! mi sono divertita 1 sacco!!!^^
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 10/3/2007, 00:49




bello anche questo episodio grande partita di basket
 
Top
Asia
view post Posted on 11/3/2007, 02:20




questa è decisamente la puntata più divertente della seconda stagione!!! mi sono scompisciata dalle risate!!! fortissimo il pezzo di tenma che riceve i complimenti dall'omone della 2° D e Harima che rosica :lool:
e quando Tenma cambia squadra???? :ride: :ride:

stupendo stupendo stupendo!!
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 11/3/2007, 20:23




Aspetta di vedere la 13... ^_^
 
Top
Gem88
view post Posted on 13/6/2007, 13:16




Muhuhuhuhuh Tenma è stata carinissima quando è tornata alla base... ke spasso XD
 
Top
Asia
view post Posted on 13/6/2007, 13:55




questa finora è decisamente la puntata più divertete per me ^^
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 29/11/2007, 22:16




Harima in tenuta da basket... che figo *ç*
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 3/12/2007, 20:36




Questa puntata mi è piaciuta parecchio come la precedente, la parita è stata bellissima :clap:
Lollosissima dove Imadori fà il figo con le Jordan e poi arriva Lala che gliele frega e a fine partita gli restitutisce quello che ne era rimasto delle scarpe: i lacci!!! :ride:
Grande la tecnica di Tenma (che aveva visto nel suo fumetto preferito sul basket...), peccato solo che ha commesso fallo dato che ha corso con la palla in mano facendo più dei passi consentiti
Troppo ridere Harima geloso perchè Tenma faceva dei complimenti a Tougou che la invitava ad andare nella sua classe :muaha: ! O quando alla fine avevano espulso Lala per i cinque falli commessi a Tenma, Anegasaki richiama Tenma nella sua squadra come asso della manica e Harima la marca tutto contento image.
Hanno vinto alla fine la squadra delle forze ribelli, però un bel pareggio ci stava bene.
Per non dimenticare alla fine Hanai che chiede a Mikoto di entrare nella squadra di basket perchè aveva saputo che c'era anche Yakumo...

Edited by Cyborg_18 - 13/2/2008, 21:07
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 14/2/2008, 16:45




bellissimo episodio *///*
ma povero imadori! X°° le sue adorate scarpe da ginnastica X°°°°°°
e tenma è una venduta! TççT""
X°°DDDDD
 
Top
ale xXx
view post Posted on 14/2/2008, 16:59




questa puntata mi ha fatto ridere un sacco :ride: :ride: :ride:
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 14/2/2008, 17:16




stavo morendo dal ridere ke bell episodio *ç* ma tenma è un po' imbranata XD W harima
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 14/2/2008, 17:21




trp imbranata X°DDD
e asou era troppo carinooo :carezza:
 
Top
Darkale XxX
view post Posted on 14/2/2008, 17:23




XD non pensavo fosse così bravo imadori a basket e povere le sue scarpe :xd:
 
Top
33 replies since 26/2/2007, 12:26   253 views
  Share