, Pallavolo

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 26/2/2007, 13:10




Ecco un bel topic su uno sport che io adoro da morire: la pallavolo!
uno sport che ho praticato x diversi anni, e che purtroppo ho dovuto abbandonare x un infortunio.. se non fosse stato x quello avrei continuato a giocarci a livello agonistico.. :cry:

Ammetto che non seguo una squadra in particolare, sono + x gli incontri delle nazionali, sia femminili che maschili.. fra questi ultimi il mio giocatore preferito è decisamente il grande Fei :wub:
 
Top
Asia
view post Posted on 26/2/2007, 13:39




Adoro anche io questo sport che ho praticato finché non abbiamo litigato col mister :( poi ci si è messo il ginocchio a complicare la situazione e ho dovuto mollare anche io!
omunque la passione per questo gioco mi è venuta da un noto anime Mila e shiro :wub: e non mi è più passata!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 26/2/2007, 15:05




adoro la pallavolo! :wub: anche a me è nata la passione guardando mila e shiro...non l'ho mai praticato a livello agonistico ma ogni estate gioco a beach volley!
poi non credevo di essere forte ma ho scoperto che i miei servizi sono temuti! :lool:
 
Top
lexym83
view post Posted on 26/2/2007, 16:11




ah i servizi.. la battuta era il mio asso nella manica :P
invece odiavo stare sotto rete.. la mia bestia nera :xd:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 26/2/2007, 16:25




anch'io!!!anche se me la cavo ad alzare!invece adoro ricevere!!!sono bravissima!!però devo avere dei bravi compagni di squadra...non di quelli che fanno le finte e poi ti lasciano la palla e tu sei spiazzata perchè non te lo aspettavi =_=
 
Top
controlq
view post Posted on 8/5/2007, 10:52




Io adoro il beach volley! Pratico la pallavolo in prima divisione, ma la mia vera passione e' il baech volley, che pratico assiduamente tutta l'estate a riccione :surf:
Ormai sta arrivando la stagione... non vedo l'ora! :D
 
Top
lexym83
view post Posted on 8/5/2007, 10:56




ma non è + d'abitudine presentarsi prima di postare in un forum? >__<
 
Top
controlq
view post Posted on 8/5/2007, 10:59




Opps.... pensavo di essermi gia' presentato tempo fa...
infatti risultano 12 post :P
Pero' ora rimedio con un'altra bella presentazione :-D
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/6/2007, 14:58




c'è usa-italia su rai3!

25-21 primo set agli usa
 
Top
Asia
view post Posted on 16/6/2007, 15:55




dai che abbiamo vinto il terzo set!!! forza azzurriiiiiiiiiiiiii!!!! :cow:

madonna che mostro Gardner...le mette a segno tutte XD
 
Top
Gem88
view post Posted on 16/6/2007, 16:31




Wa wa wa! Anke io praticavo pallavolo a livello agonistico! Purtroppo però ho dovuto abbandonare... e ancora oggi mi si stringe il cuore a pensarci... :cry:
Giocavo da alzatrice... ke bellu potremmo mettere su una squadra! io alzo, shan riceve lex è brava in battuta... muihihihihihihih! Ovviamente tifo per la Tonno Callipo Vibo Valentia! Da brava calabrese... quest'anno ci hanno rispedito in A2... uffy... ma riconquisteremo la vetta!!!

I miei giocatori preferiti a livello nazionale sono Vermiglio, Cisolla e Fei! Però devo dire ke stimo moltissimo anke Mastrangelo!

Oggi abbiamo giocato malissimo... vabbè ke è una squadra giovane... però... -.-
 
Top
Asia
view post Posted on 16/6/2007, 17:15




si...praticamente dei campioni che conosciamo non ce n'era manco uno :xd:

 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 16/6/2007, 23:38




nel primo set ha giocato cisolla!ma abbiamo vinto? :unsure:
 
Top
Asia
view post Posted on 17/6/2007, 01:02




no...abbiamo perso al quarto set
3 set a 1 per gli usa. :(
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 15:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Io amo la pallavolo e pensate un pò venerdì 6 luglio vado a vedere a Mantova al palabam (la mia città) ITalia-giappone maschile *ç*
 
Web  Top
47 replies since 26/2/2007, 13:10   1294 views
  Share