, Materiale tolkieniano

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 7/3/2007, 22:34




In questo sito, Granburrone.com, potete trovare libri di Tolkien poco conosciuti e altro materiale in italiano sulla Terra di Mezzo, tra cui:
- Ambarkanta - La forma del Mondo
- Cuivienyarna - La leggenda del risveglio dei Quendi
- La nuova Ombra
- Parma Endorion - Saggi sulla Terra di Mezzo

i tolkieniani sfegatati hanno già capito a cosa mi riferisco, vero? ;)

ps: leggendo qui ho scoperto che il Parma Endorion tradotto in italiano si può scaricare anche su http://www.free-ebooks.net/ e http://www.merp.com/, ma in entrambi i casi bisogna registrarsi. fate voi...
 
Top
lexym83
view post Posted on 12/3/2007, 22:37




molto bello il sito granburrone.com!
oltre al signore degli anelli non ho letto nulla di tolkien.. approfitterò di questi ebook x approfondire ^__^
 
Top
Fransu7
view post Posted on 15/3/2007, 23:08




CITAZIONE (lexym83 @ 12/3/2007, 22:37)
molto bello il sito granburrone.com!
oltre al signore degli anelli non ho letto nulla di tolkien.. approfitterò di questi ebook x approfondire ^__^

Consiglio alla donzella il fantastico Lo Hobbit ;)

È >= LOTR ma è decisamente meno pesante e allungato a differenza del suo seguito :P
 
Top
Nina83
view post Posted on 16/3/2007, 12:11




CITAZIONE (Fransu7 @ 15/3/2007, 23:08)
CITAZIONE (lexym83 @ 12/3/2007, 22:37)
molto bello il sito granburrone.com!
oltre al signore degli anelli non ho letto nulla di tolkien.. approfitterò di questi ebook x approfondire ^__^

Consiglio alla donzella il fantastico Lo Hobbit ;)

È >= LOTR ma è decisamente meno pesante e allungato a differenza del suo seguito :P

anche il Silmarillion non è male.
 
Top
Fransu7
view post Posted on 16/3/2007, 18:23




Io l'ho trovato incredibilmente palloso :D Forse dovrei riprenderlo in mano ora che è passato qualche anno dall'ultima volta che ho provato a leggerlo - se non avessi già altri 20000000 di cose fa fare!!! -
 
Top
4 replies since 7/3/2007, 22:34   61 views
  Share