, Episodio 13

« Older   Newer »
  Share  
Gold Scorpio
view post Posted on 9/3/2007, 13:45




E' tempo di esami per i nostri protagonisti. Harima è sicuro che basti il suo amore per Tenma per essere promosso, ma quando inizia a vedere ovunque l'immagine di un vecchio professore che si dice appaia agli studenti passabili di bocciatura, il terrore lo assale. Anche Tenma non è messa molto meglio, a causa della sua tendenza ad addormentarsi istantaneamente davanti a qualunque libro: riusciranno le sue amiche a prepararla nel corso di una sola notte?
Come sempre l'episodio è scaricabile dal sito degli impagabili MT...
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 9/3/2007, 13:59




mi piace l'idea di itoko...penso che proverò anch'io! XD
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 10/3/2007, 00:48




Geniale il vecchio prof :D povero harima hehehe
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 10/3/2007, 23:30




Si, ma le ragazze con la sua faccia sopra erano davvero terribili!!! :D
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 10/3/2007, 23:41




O_O mamma mia!!!


è stata fuori l'apparizione a scoppio ritardato su akira! XD
 
Top
GANASSA
view post Posted on 18/3/2007, 13:03




E' vero vedeva tutte con la faccia del tipo XDXD ... spettakolo ... è bello anche il pezzo di suou ... per quanto riguarda la prewiew del 14 mi son sorti dei dubbi ... Sagano dice Buon Compleanno Tenma-chan... ma se li aveva appena compiuti nella puntata 12! ... magari stanno sempre festeggiando quello :P
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/3/2007, 13:45




effettiamente le storie dei comple sono un po' confusionarie secondo me...tipo quello di karasuma-kun...se aveva già compiuto gli anni quando tenma gli dà il regalo...perchè poi festeggiano alcune puntate dopo?(scusate ma non mi ricordo con precisione quando! XD )

forse non li festeggiano come qua da noi...mah!^^
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 18/3/2007, 18:22




In alcuni episodi ci sono dei salti temporali, in cui narrano di episodi accaduti nel passato, bisogna cercare sempre di capire il contesto in cui si svolgono... ^_^
 
Top
Asia
view post Posted on 19/3/2007, 13:42




carinissima la fine epiodio!!!
mikoto e asou :wub: che teneri!
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 22/3/2007, 17:57




Episodio spettacolare!!!

Il prof ke compare all'improvviso XD
Mi ricorda un mio vecchio prof!!!
Ma poi le scene in cui espandono la loro aura a mò di Dragon Ball! impareggibili!!!


School Rumble è bello x questo!!
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 20/2/2008, 17:51




itoko mi ha fatto morire X°°°°°°
anche se in giapponese faceva ancora + ridere

ITOKO SENSEI *punta la pistola*
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

e poi la parte dell'appuntamento è lollissima >/////< mikoto è trp baka X///3
 
Top
terminator87
view post Posted on 20/2/2008, 17:55




Troppo divertente questo episodio specie la scene con Harima dove vede quel prof dappertutto!
 
Top
rosalya
view post Posted on 20/2/2008, 18:00




divertentissimoo!!mi ha fatto proprio scoppiare dal ridere qnd ha aperto il cibo e dentro c era la faccia del prof!! :ride: :ride: :ride: :ride: dio k risate!!wii nn vedo l ora di vedere la puntata k segue domani!!ci sarà il compleanno di tenma!!ma nn era 2 giorni prima?? :boh: qst cosa nn lo capita bene...me la spiegate?
 
Top
Tizzo
view post Posted on 20/2/2008, 18:01




mamma mia spettacolare sta puntata!!!! il pezzo in cui harima vede in tutti le facce de quel prof... da manicomio....
 
Top
~ M i k o t o
view post Posted on 20/2/2008, 18:10




CITAZIONE (rosalya @ 20/2/2008, 18:00)
divertentissimoo!!mi ha fatto proprio scoppiare dal ridere qnd ha aperto il cibo e dentro c era la faccia del prof!! :ride: :ride: :ride: :ride: dio k risate!!wii nn vedo l ora di vedere la puntata k segue domani!!ci sarà il compleanno di tenma!!ma nn era 2 giorni prima?? :boh: qst cosa nn lo capita bene...me la spiegate?image

era harima che voleva festeggiarlo prima XD
il prblema è che nn l'ha detto a lei X°°°
 
Top
32 replies since 9/3/2007, 13:45   245 views
  Share