Da tempo avevamo in progetto la creazione di targhette con i vari personaggi di school da mettere in firma, e ora finalmente ce l'abbiamo fatta ^^ Per ogni personaggio troverete varie alternative di colore, spero vi piacciano ^^ Ovviamente si comincia con Tenma, poi via via troverete i vari personaggi ^^
Per ogni immagine vedrete l'anteprima e poi il codice A voi la scelta!
Visto che gli altri gruppi di tesserini sono sparsi x il topic vi linko qua i vari post dove trovarli!
SIETE PREGATI DI COPIARE IL CODICE COSI' COME E', SENZA RIMUOVERE IL LINK AL FORUM. GRAZIE!
uuu ma sono bellissimi! complimenti lex! ma li farete anche per gli altri personaggi, vero? vi avviso: li metterò tutti! sono troppo pucciosi che è difficile scegliere il migliore *__*
Group: SR Mod Posts: 7668 Location: caaaaaalafricaaaaa....nel mare, nel verde... XD
Status:
appunto...io volevo chiedere:si possono mettere tutti vero????????????
A.B.A.A.B.T. A.B.E. A.B.N. vediamo se funziona anche stavolta!**
CITAZIONE
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Harry Potter. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
si si piano piano li metterò tutti ^^ x ora ho fatto tenma harima, eri e yakumo, che posterò entro oggi ^^ poi piano piano metterò tutti gli altri e dei bannerini + generali ^^
Group: SR Mod Posts: 7668 Location: caaaaaalafricaaaaa....nel mare, nel verde... XD
Status:
bellissime la 3 la 5 e la 6!!!!! XD
CITAZIONE
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Harry Potter. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Member Posts: 761 Location: Dal regno delle Tenebre
Status:
Ma che belli sti tesserini
Sei davvero straordinaria,dopo tutto. Scusa,lo so che non ti piace sentirtelo dire...ma,oltre al problema di Takumi,in quanto HiME hai a che fare con quegli Orphan,e...ho pensato che avrei potuto fare qualcosa per aiutare...ma non sono riuscito a fare nulla. Non solo questo,ho anche lasciato Shiho da sola facendo in modo che si ferisse. E' sempre stato così. Agisco da arrogante e scappando via da solo,pensando che posso farcela,che posso affrontare tutto. E finisco col fallire miseramente. Finalmente penso di sapere come debba essere difficile per te. Mi dispiace...di non averci riflettuto abbastanza.
Yuuichi Tate parla con Mai Tokiha.Mai Hime episodio 17
Status:
CITAZIONE
Sei un mod, un uploader, o un utente vip in questo forum? Hai un tuo forum, sito, o blog che vorresti affiliare con noi? Mandaci un pm o apri un topic nella sezione affiliazioni, il tuo banner verrà inserito qui! [Riservato solamente ai nostri utenti più stretti]
QUI DI SEGUITO VERRANNO VISUALIZZATI SOLO I SITI AFFILIATI. SE STAI CERCANDO IL BANNER DEL TUO FORUM PUOI TROVARLO QUI. SE PREFERISCI ANNULLARE L'AFFILIAZIONE PER FAVORE COMUNICALO PER PM AD UNA DELLE ADMIN ^^