, Syphon Filter

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 27/3/2007, 13:34




image

Attenti!! Con mio sommo sdegno ho appreso la notizia che il virus Syphon Filter è tornato in circolazione per mietere altre vittime, più letale che mai. Vergognatevi tutti!! Chi ha perso la fiala??!
Dylan, Fransu, soldati...siete stati incaricati dal vostro superiore (muà :P ) di ritrovare la fiala perduta. E speriamo che non cada prima nelle mani del malefico karonthe. In missione ora, pelapatate!!

image
 
Top
Sousuke86
view post Posted on 27/3/2007, 13:50




Io mi sono giocato tutti e 3 i giochi usciti per ps1 e anche quello per ps2 di questo titolo.
Trovo il primo spettacolare
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/3/2007, 13:59




CITAZIONE (Sousuke86 @ 27/3/2007, 14:50)
Trovo il primo spettacolare

sigh, proprio quello che non ho :(
 
Top
Killer Instinct
icon10  view post Posted on 8/6/2007, 00:05




A me piace molto Metal gear, lo conoscete?
Se si, è simile a Syphon Filter o sono 2 cose completamente differenti?
 
Top
Nina83
view post Posted on 8/6/2007, 12:00




CITAZIONE (Killer Instinct @ 8/6/2007, 01:05)
A me piace molto Metal gear, lo conoscete?
Se si, è simile a Syphon Filter o sono 2 cose completamente differenti?

Non ci ho mai giocato personalmente ma so che il genere di gioco è lo stesso. Le differenze riguardano più che altro la grafica, la trama e la modalità di gioco. La struttura di Metal Gear Solid da quello che ho capito è più lineare e più improntata sul fattore stealth; mentre in Syphon Filter non è sempre così e il massimo che ti può capitare se ti trovano i nemici è affrontarli tutti insieme.
Una cosa positiva è che in Metal Gear Solid il finale cambia a seconda delle scelte che si fanno. In Syphon Filter, anche se cambi strada il finale è sempre lo stesso, magari scopri qualche arma extra ma niente di che o scopri qualche dettaglio in più della trama (in Syphon Filter II se prendevi determinati oggetti o compivi determinate azioni ottenevi arene per il multiplayer).
Nonostante questo resto sempre più legata a Syphon Filter.
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 9/6/2007, 02:18




OK, grazie mille Nina83 :smile:
 
Top
Discobasster
view post Posted on 11/12/2008, 12:53




Ho giocato solo al 3 e mi è piaciuto relativamente, non è male, ma non arriva ai livelli eccelsi di un metal gear qualsiasi. Non manca nemmeno lui dei suoi punti di forza (il fucile che spara attraverso i muri, ad esempio) ma resta comunque un titolo molto, molto arcade.
 
Top
BakaDaioh
view post Posted on 17/12/2008, 03:26




i primi 2 titoli su ps1 erano stupendi.. poi si è un pò perso

per chi ha detto se è simile a metal gear .. direi proprio di no XD
questo è un action game con trama non eccelsa e conotrolli macchinosi (su psp prendere la mira ti fa venire voglia di spaccarla in 2)

metal gear solid (saga) è un gioco eccelso in tutto, grafica, storia, gameplay O_O è uno stealth game ma puoi anche decidere di sparare a tutto e tutti
 
Top
Nina83
view post Posted on 8/1/2009, 23:19




CITAZIONE (BakaDaioh @ 17/12/2008, 03:26)
i primi 2 titoli su ps1 erano stupendi.. poi si è un pò perso

Per me si è perso quando hanno fatto Syphon Filter the Omega Strain

CITAZIONE (BakaDaioh @ 17/12/2008, 03:26)
(su psp prendere la mira ti fa venire voglia di spaccarla in 2)

Anche su PS2...Mira automatica: zero sbatti
 
Top
8 replies since 27/3/2007, 13:34   322 views
  Share