Inviare sms gratis da Internet, SMSClient

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 28/3/2007, 19:52




Al momento è il miglior programma per inviare sms gratuitamente dal web in via automatica. E non lo scrivono solo i siti specializzati, ma anche io che ne ho provati un bel po'.
Per prima cosa bisogna registrarsi sui vari siti dei vostri gestori telefonici per ottenere ID e password. Fatto ciò si può utilizzare questo simpatico programmino tutto italiano per inviare sms gratis da Internet, senza andare nel sito della Vodafone, della Tim o quello che è. Tra l'altro è possibile impostare l'invio di sms in maniera programmata, ad una certa ora del giorno. Non so se è utile, ma almeno è da provare! E ricordate: io mi incazzo come una bestia se non mi rispondete al cellulare!
Clicca sull'icona per il download.

image
 
Top
Dylan73
view post Posted on 28/3/2007, 21:16




Wow bello non lo conoscevo sto programma :woot:

:hmm: bisogna registrarsi al forum per scaricarlo giusto?
 
Top
Asia
view post Posted on 28/3/2007, 21:55




ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa :o: :sottom:
ma...l'ID ce la possiamo far dare anche al telefono? a me è servita qualche tempo fa per riconntermi ad internet e me l'hanno ridata: è quella? e la psw è la stessa di quella dell'accesso a internet?
 
Top
Nina83
view post Posted on 28/3/2007, 22:10




Dipende dal gestore. Di solito bisogna registrarsi dal sito e la password la invii via sms, almeno così funziona con la Tim. Ma sinceramente non me lo ricordo, è passato del tempo...

Dydy, non lo so se bisogna registrarsi, non mi pare...
 
Top
Asia
view post Posted on 8/6/2007, 22:13




aaaaaah quindi dovrei richiedere la psw alla vodafone?
io sono già registrata al sito 190.it però l'ID e la psw l'ho inventati io: non sono quelli?
 
Top
Nina83
view post Posted on 15/6/2007, 00:37




CITAZIONE (Asia @ 8/6/2007, 23:13)
aaaaaah quindi dovrei richiedere la psw alla vodafone?
io sono già registrata al sito 190.it però l'ID e la psw l'ho inventati io: non sono quelli?

si, certo che li inventi tu.
 
Top
Asia
view post Posted on 17/6/2007, 01:11




e e quindi una volta scaricato il programma uso quelli?
 
Top
Nina83
view post Posted on 17/6/2007, 09:42




sì, l'importante è che la vodafone, la tim o qualsiasi altro gestore sappia che quella è la tua password.
 
Top
lexym83
view post Posted on 24/6/2007, 19:27




ma non c'è un sito da cui scaricarlo senza doversi x forza registrare a quel forum?
perchè cliccando su entrambi i link mi viene chiesto il log in..
 
Top
Nina83
view post Posted on 24/6/2007, 20:39




A quanto pare no :( Ho cercato anche altri siti con lo stesso programma, ma niente...
Prova a scaricarti quest'altro programma. Ha la stessa funzione, solo che non consente più di un sms alla stessa persona al giorno.
 
Top
mudra
view post Posted on 21/12/2008, 19:01




Il link non funziona
 
Top
Nina83
view post Posted on 21/12/2008, 23:56




CITAZIONE (mudra @ 21/12/2008, 19:01)
Il link non funziona

il primo? vai qua: http://forum.smsclient.it/index.php?autocom=downloads. Ormai non esiste più il sito, ma solo il forum. I download ci sono comunque però.

Bastava fare una ricerca su Google, eh? :rolleyes:
 
Top
11 replies since 28/3/2007, 19:52   541 views
  Share