, Angolo dello sfogo!

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 31/3/2007, 13:08




dato che mi sa tanto che oggi prima o poi esplodo ho pensato di aprire questa discussione...


inizio io col dire che le persone prima di accusare dovrebbero controllare meglio tra le loro cose!!! <_<

e che altre dovrebbero mantenere quel che dicono...perchè fanno prendere impegni agli altri e poi cambiano idea...è una cosa che assolutamente mi fa saltare i nervi...mi vien voglia di urlare!
 
Top
lexym83
view post Posted on 2/4/2007, 22:06




oh god, questo topic è perfetto x sfogare tutto il mio odio verso le decine di maleducati che incontro ogni volta che vado a lavoro!
ma probabilmente è megli che mi sto zitta, magari le cose che mi infastidiscono sono quelle che fate anche voi quando andate a far la spesa, non vorrei farmi figure di m :lool:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 2/4/2007, 22:38




guarda....io ho lavorato per un periodo come barista...e quindi capisco benissimo quanti rospi sei costretta a mandar giù...fanno saltare i nervi! :mad:
 
Top
kuya
view post Posted on 4/4/2007, 20:51




ma...posso prendermela anche con le vecchiette che ti dicono di non correre con la bici x strada...quando stai andando a 2 all'ora??

Tipo oggi: esco dal patronato e, siccome con la bici non ci passo dal cancello, a meno che io non rallenti, stavo rallentando...arriva una signora e mi dice: "ehi, ehi!!!! non si corre così!!!!" e io ho risposto: "infatti sto rallentando!!!" :mad:
 
Top
Elektra90
view post Posted on 6/4/2007, 18:23




Che bello!!!! Forse mi prenderete per pazza, ma non vedo l'ora di tornare a scuola, l'ultimo giorno abbiamo cambiato i posti e io sono finita vicno a lui... :love: ke bello, lo potrò avere accanto per tutta la durata della giornata scolastica, ke bello!!! :love:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 20/4/2007, 18:26




quanto mi fanno inca***re i ragazzi che vanno in giro in scooter senza casco perchè eltrimenti si rovina la pettinatura...ad esempio oggi pomeriggio(sotto casa mia) un ragazzo che non ha rispettato uno stop è stato preso in pieno da una macchina...ha fatto un volo che non vi dico e aveva tutto il viso e la testa pieni di segni(mi hanno detto...io non mi sono avvicinata perchè stavo già per partire a piangere)...ho visto la madre salire come una disperata sull'ambulanza...non vi descrivo l'angoscia che m'ha invasa!io fossi la madre una volta dimesso gli darei una carica di mazzate da ricordarsele per il resto dei suoi giorni!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 20/4/2007, 19:26




perfettamente d'accordo con te...

Allora io mi sfogo per il nervoso che fanno venire certe signore che non possono fare a meno di prendere il pullman cittadino delle 07:50 (ce ne sono altri mille, vuoti!!! Perchè quello che è strapieno??!!) e poi si lamentano che non stanno comode e spintonano i giovani a prescindere perchè hanno diritto di anzianità... ma porca @/#ç*°]$=)"$£$(!!!!
Stamattina una ha passato il tempo ad insultare un ragazzo che stava vicino a me perchè secondo lei lo zaino occupava posto... ma per forza!! e dove dovrebbe metterlo?! Lui ha mantenuto grande self control e non ha replicato all'"imbecille" che gli è arrivato... :mad:

CITAZIONE
ma probabilmente è megli che mi sto zitta, magari le cose che mi infastidiscono sono quelle che fate anche voi quando andate a far la spesa, non vorrei farmi figure di m

Oddio, tu dimmele, che nel caso mi correggo :ph34r:
 
Top
Nubian
view post Posted on 22/4/2007, 08:52




I vecchi alla guida! 3 ore per ripartire dal semaforo, 4 ore per fare una salita di 40 metri su una strada stretta! I fighetti e Marylin Manson!!!
 
Top
Nina83
view post Posted on 22/4/2007, 10:06




perchè Marylin Manson? :huh:
 
Top
Nubian
view post Posted on 23/4/2007, 13:49




CITAZIONE
perchè Marylin Manson?

Lo odio come persona, come messaggio, come falsita, come seguaci, come poser, come ipocrita..... NON FINIREI +!!!!
 
Top
fadom1
view post Posted on 27/6/2007, 13:15




Odio i miei vicini, tutti, sono una sorta di covo di bestemmiatori..hanno dei figli esauriti, e non riescono a spicciacare una parola in italiano corretto neanche se ci pensano su 100 anni. Odio il tempo che corre senza avvisare, odio le giornate piovose che mi mettono tristezza, odio quelli che copiano agli esami, una volta ok, passi per due, ma laurerasi in questo modo non lo accetto. Odio chi non ammette la propria ignoranza, diffonde incomprensioni e rallenta il progresso. Odio chi accetta la contraddizione come una cosa normale. Odio la chiusura mentale, e gli estremisti in generale. Odio chi non vuole diffondere il sapere e chi per egoismo ed arrivismo non accetta la collaborazione. Odio diversi lati del mio carattere, ed odio il fatto di non riuscire a controllarli. Odio tante cose...Ma sopratutto odio di non poterle cambiare. Mi sembra di essere nel giusto, quando magari non lo sono e questo non mi piace. sono presuntuoso e mi piace avere ragione. Ma le persone cosi proprio non le reggo! Dovrei forse odiarmi...Non è una bella cosa, quindi rimangio tutto e dico che alcune cose mi danno fastidio, ma odiarle è eccessivo! Posso accettare in fondo di essere infastidito da alcuni mie pensieri!
Questo è l'angolo dello sfogo scusatemi quindi se non cerco di essere a tutti i costi chiaro e logico...non odiatemi per questo.

 
Top
Rosielle88
view post Posted on 27/6/2007, 13:18




CITAZIONE
Odio chi accetta la contraddizione come una cosa normale.

:lool:
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2007, 13:33




CITAZIONE (fadom1 @ 27/6/2007, 14:15)
Odio il tempo che corre senza avvisare, odio le giornate piovose che mi mettono tristezza

a me piace la pioggia
CITAZIONE (fadom1 @ 27/6/2007, 14:15)
odio quelli che copiano agli esami, una volta ok, passi per due, ma laurerasi in questo modo non lo accetto.

quoto, di raccomandati e copioni ne ho trovati fin troppi <_< la facoltà di medicina della mia città ne è piena, che schifo! :disgust: se penso che questi imbroglioni avranno tra le mani la vita di altre persone mi viene una rabbia... :angry:
CITAZIONE (fadom1 @ 27/6/2007, 14:15)
Odio la chiusura mentale, e gli estremisti in generale. Odio chi non vuole diffondere il sapere

sono perfettamente d'accordo con te. :yes:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 27/6/2007, 13:42




Anche a me piace la pioggia :hug:

E visto che si parla di raccomandati, io odio i test di ammissione alle università... specie di medicina!
Sono impossibili... :cry:
 
Top
Nina83
view post Posted on 27/6/2007, 13:49




CITAZIONE (Rosielle88 @ 27/6/2007, 14:42)
E visto che si parla di raccomandati, io odio i test di ammissione alle università... specie di medicina!
Sono impossibili... :cry:

Da quello che ho potuto constatare dipende dalla tua fortuna più che dalla bravura...
Due amiche di scuola di mia sorella parecchi anni fa fecero l'esame di ammissione a medicina ma solo una lo passò. Indovina quale? Quella che se lo meritava meno di tutte nonchè la meno intelligente, ovvio <_< ma non credo fosse raccomandata...
Sempre qualche anno fa un mio compagno di scuola che odiavo profondamente (o lui odiava me, non ho capito) fece l'esame di ammissione sempre a medicina. Premetto che non veniva mai a scuola, copiava sempre ai compiti in classe, si vestiva come un bulletto di periferia e sniffava pure popper. Nella graduatoria arrivò terzo. Tutto grazie al padre chirurgo. :sick: :sick: :sick:
 
Top
119 replies since 31/3/2007, 13:08   1347 views
  Share