, Figuracce

« Older   Newer »
  Share  
cele12
view post Posted on 3/4/2007, 22:38




parliamo delle vostre figuracce BWHABWHABWHABWHA* risata malefika *


uhm .... a me nn viene in mente niente XD
 
Top
lexym83
view post Posted on 4/4/2007, 12:58




mah, ora come ora mi viene solo in mente di quando ai colloqui genitori-insegnanti ho chiesto a una mia amica perchè aveva portato sua nonna e lei mi aveva risposto che era sua madre :xd:

ma se ci penso su ne vengono fuori a migliaia :lol:
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 7/11/2007, 00:34




Ganza sta sezioneeeeee.. visto che di figure poco carine sono una campionessa...
bhè.. tra le più eclatanti non posso non citare quella fatta all'arena di verona..durante la rappresentazione della carmen di bizet..: tutta l''arena concentrata sull'opera..mia sorella presissima dai duetti tra camen e josè..e la sottoscritta...DORMIVA..per svegliarsi solo quando il pubblico applaudiva..e per chiedere..sempre alla sorella.."ma chi c'è in scena?" image

Poi..sempre la stessa sera..sempre all'arena famosa..e con la ormai famosa sorella..decidiamo di andare in hotel( a pochi passi dall'arena) per prendere un giubbino..visto che faceva abbastanza freddo..all'uscita un ragazzo molto gentile e garbato ci dice.."ragazze fate in fretta che tra poco si riprende" .. io rispondo.."vabbè..al max perdiamo 5 minutini del 4 atto ( O.O )" e lui " no..perchè se riinizia non potete più rientrare" !! Io mi volto verso mia sorella..e in sottovoce esclamo "alleluja".. !! evidentemente.. non ho detto questo molto in sottovoce.. dato che il tipo mi guarda con occhi di fuori e dice " ma come alleluja? "

Ke vergooooooognaaaaaaaaaaaa..volevo sprofondareeeeeeeee :busta: :flag:
Vabbè..ormai è andata..
Alle prossime figurine belli :ciao:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 7/11/2007, 09:06




mamma mia nee-chan che figura!!!!!!ma non puoi addormentarti metre danno la Carmen.......comunque, a me non viene in mente niente di particolare, però se ricipenso, ultimamente, ne ho fatta una sull'autobus che va all'università..........
come tutte le mattine, stavo chiaccherando allegramente con una mia amica * mode radio on * mentre gli altri che avevano sonno di sicuro mi stavano mandando le maledizioni.......dopo un pò mi giro dietro per parlare con degli altri amici e mi rendo conto che dei ragazzi mi guardano :boh: ....ma pensando che forse mi prendono in giro perchè sembro un autoparlante, non me ne frega più di tanto e continuo industurbata le mie chiacchere................dopo un pò la mia amica mi chiama e mi dice " Fede, quelli non ti gurdano perchè stai disturbando, ti guardano perchè ti si è sbottonata la camicietta..................." non vi dico il colore di che so diventata...ero più rossa di un semaforo.
quei due scemi dei miei amici dietro, ridevano come cretini, la mia amica pure rideva, e io allora cerco di riabbottonarmi ......ma mi rendo conto che il bottone è saltato.....................non ho potuto far altro che rimettermi il giubbino :flag: .............meno male che sotto la camicia avevo una canottina, che comunque era scollatissima....ma comunque era meglio di niente
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 8/11/2007, 13:14




Ultimamente me ne è capitata una all'università.

Premessa:
Mentre eravamo in un'aula a studiare con dei miei amici entra una ragazza molto carina che 2 delle persone che erano con me conosceranno la stessa sera ad una festa.
Il Fatto:
Alcuni giorni dopo stavo cercando uno di questi miei amici e lo trovo che parla con questa ragazza io mi avvicino ma in quel momento non mi ricordavo dove l'avessi già vista e inizio a fissarla con la bocca aperta per tipo 10 secondi, dopo un pò lei se ne accorge e mi guarda tipo schifata e io me ne esco fuori dicendo al mio amico "Funi!, andiamo a studiare"
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 10/11/2007, 16:42




Ooooh cele! Hai aperto un topic in mio onore! Che carino! :wub:
-_-

Le prime 3 che mi vengono in mente:
1) Dovevo uscire con degli amici, ma una mia amica mi scrive "Io vengo solo se viene anche il mio ragazzo..."... al che scrivo (ad un'altra mia amica): "Federica dice che viene solo se viene anche il suo ragazzo... fantastico...", e poi giustamente invio a "Federica". :busta:
2) Primo giorno di università: arrivo in aula e vedo alcuni banchi pieghevoli già tirati su, mentre molti altri sono ancora chiusi. Nella mia infinita ignoranza sono convinta che quelli chiusi siano rotti (fatemi internare :xd: ) e così mi metto a girare come una scema per tutta l'aula cercando un posto con il banco già tirato su... con conseguenti sguardi ironici di tutti quelli cui passavo vicino... :busta:
3) Devo entrare in biblioteca: c'è una porta automatica che ti immette in una specie di "inter-camera" con le pareti di vetro (tipo quelle dei supermercati), da cui passi ancora, tramite porte automatiche, nella biblioteca... io entro, vado spedita dritta, noto che la porta non si apre e avvicino la mano per spingere o far forza, quando la mia amica mi tira un braccio e mi indica le porte automatiche a destra e sinistra... :busta:
(Ah, poi alla fine ho anche lasciato il portafoglio là... meno male che hanno telefonato a casa e mia mamma mi ha informato così che potessi recuperarlo... e c'erano tutti i soldi dentro! :blink: )

Ora che sapete dovrò eliminarvi. :uff:
 
Top
cele12
view post Posted on 10/11/2007, 20:50




ma lol xD ma il topic si è risvegliato 1 anno dopo ? XD
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 10/11/2007, 21:35




Dunque...
Ero in 5 superiore ed eravamo andati in gita in Polonia. In albergo ero capitata in stanza con altre 3 mie compagne: Giovanna, Elena e Ilaria.
La Ilaria era andata in bagno, quando la Giovanna scattò una foto col cellulare alla Elena, che s'incazzò perchè era venuta fuori (a suo parere) con una faccia da scema e voleva fargliela cancellare. Per impedirglielo, la Giovanna si infilò il cellulare nelle mutande e la Elena cercò di riprenderselo, mentre io urlavo: "Aspetta, io non l'ho ancora vista, fammela vedere!"
La Ilaria uscì dal bagno per vedere cosa avevamo da fare casino e vide...
... la Elena con le mani nelle mutande della Giovanna... e io che urlavo "Fammela vedere, fammela vedere!"
Faccia della Ilaria: O_________________________O
Meno male che almeno non è stata la prof ad entrare in quel momento ...
(che figura :dead: )
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 11/11/2007, 11:23




:ride:
Questa è proprio bellissima!! :ride:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 11/11/2007, 12:29




eh sì, mi sa che questa batte tutte le nostre figuracce
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 20:07


:stars: sfigatta avrei pagato oro per vedere quella scena! :ride:
 
Web  Top
La Sfigatta
view post Posted on 11/11/2007, 20:49




In effetti sarebbe stata una scena degna di School Rumble XD!
 
Top
Asia
view post Posted on 12/11/2007, 10:54




oddio mi avete fatto morire!!! :ride: :ride: :ride:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 12/11/2007, 18:44




Giorno: oggi

Preambolo: quando inizio a dire bugie non me la regolo più...

Svolgimento: visto che sono una ssiema e non so raggiungere la stazione a piedi da sola, a causa di una serie di circostanze ho dovuto affidarmi ad un amico di una ragazza che conosco da qualche tempo e con cui vado d'accordo... costui, dovendo prendere il treno, non aveva nessun problema ad accompagnarmi... arriviamo e mi fa: "Tu devi andare alla stazione di Torino Porta Susa vero?" e io: "Ah-ah-ah! =_=" (=risata sarcastica per dire: "Ovviamente NO!")... lui: "Ah, meno male, sennò era tutta da un'altra parte... :xd: "... io: "... :hmm: (=non ci arriva)"... guardo verso la stazione e scopro con mio grande orrore che è Porta Susa... :flag:
Al che imbarazzatissima non spiaccico parola... anzi, lo lascio continuare i suoi discorsi (chissà che diceva mentre io entravo nel panico :xd: ) e quando mi chiede: "A che binario è di solito il tuo treno? A che ora lo prendi?" rispondo: "Di solito è sul binar--- (qui mi viene in mente che forse Porta Susa ha meno binari di Porta Nuova e correggo il tiro)... dipende! E il mio treno... non c'è ancora... :stress: "... quindi, visto che insiste col chiedermi che treno devo prendere mi invento: "Oh, ma dopo chiamo mia cugina e le chiedo gli orari... dovrò aspettare un sacco di sicuro... image"
E quando se ne va poi faccio i salti mortali per 1)arrivare in tempo 2)capire come arrivare!

:flag:

Conclusione: Spero di non incontrare mai più quel tipo, e soprattutto spero non racconti di avermi accompagnata a Porta Susa alla mia amica perchè sennò sono rovinata (--> lei sa che vado a Porta Nuova)
:dead:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 14/11/2007, 14:40




lol, ma Ros-san più che figuraccia sei stata sfigata, non andare mai più con quel tipo................lol, però mi son piegata in due per le risate
 
Top
203 replies since 3/4/2007, 22:38   1809 views
  Share