, Boku Wa Imouto Ni Koi Wo Suru

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 7/4/2007, 10:09




Finalmente ho scoperto le scans di questo manga!!
Sono tradotte da scanduzioni (sito nostro affiliato, trovate il banner nella home) e x ora sono ancora al primo capitolo ^^

qui trovate la trama e i link x il download dei capitoli rilasciati finora :)
 
Top
*°*Aya°*°
view post Posted on 18/5/2007, 12:49




E' un tema molto trattato in Giappone quello dell'incesto ^^ , pare faranno anche un drama con il mitico Matsumoto Jun quello che ha fatto Doumyouji in Hana yori dango tanto per capirci!Cmq per non andare off topic ritorniamo a questo manga...ho visto l'OAV che delianea in maniera grossolana davvero moooolto grossolana gli eventi del manga!Lo cercavo....il sito inglese che si occupava di tradurlo è ormai defunto grazie per la segnalazione Lexy ( quando scrivo Lexy mi viene in mente Lessie!!!)
 
Top
lexym83
view post Posted on 18/5/2007, 13:06




CITAZIONE
quando scrivo Lexy mi viene in mente Lessie!!!)

infatti preferisco di gran lunga quando mi chiamano lex :P

cmq anche io cercavo da secoli il manga.. finalmente un gruppo sub che lo traduce!
e spero di riuscire a vedere anche il drama ^^
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/9/2007, 17:56




ç__ç il link dice che la pagina non esiste più...non è che è stato acquistato?? siiigh
 
Top
lexym83
view post Posted on 5/9/2007, 21:42




il sito è down da un po' di tempo.. probabilmente quando ritornerà online si risistemerà tutto ^^
 
Top
lexym83
view post Posted on 8/12/2007, 13:21




che bello!
il primo volumetto è stato completamente tradotto e hanno già rilasciato il primo capitolo del secondo ^^
 
Top
Ai_Ste
view post Posted on 8/12/2007, 16:50




Appena ho letto mi son precipitata a cercare info ma..ammetto che le storie di questo genere mi turbano sempre un po...specie se trattate in modo così"crudo", mi è piaciuto molto Angel Sanctuary di Kaori Yuki però..aver visto dei frammenti di questo anime mi ha lasciata un po perplessa...
 
Top
6 replies since 7/4/2007, 10:09   188 views
  Share