School rumble 2021, OVA, 3 serie???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2021, 02:34

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao ragazzi, sarò velocissimo, mi ritrovo nel 2021 ad aver riguardato school rumble, lo vidi per la prima volta nel 2006 su cartoon network a 12 anni, al tempo pensai che dopo le 2 stagioni cartoon network decise di non trasmettere più la serie.
In questo mese mi sono saltate in mente le 2 stagioni, riviste immediatamente, e divertito ancora di più, con ovviamente l’aggiunta della scena sentimentale nella quale a 12 anni non mi fu molto chiara.
Siccome, come tutti noi fan sappiamo, la seconda stagione finisce senza una vera e propria conclusione, mi informai già al tempo che era presente (senza una traduzione) school rumble Z, manga che concludeva la saga non ancora letta perché vorrei tenermela come “ultima spiaggia” nel caso non trovi le mie risposte.
In questo mese son venuto a conoscenza che sono presenti 2 OAV sottotitolati in italiano, nella quale però ancora non ho avuto modo di trovarli, so benissimo che sono solo un “riassunto” molto deludente della saga però son molto curioso di poterlo guardare, qualcuno ha un link o un sito da dove poterli vedere?
Si ha qualche notizia di una fantomatica 3 stagione?
Spero possiate leggere ancora su questo forum.
Purtroppo ora come ora mi ha lasciato un bel vuoto interiore questo manga :(
 
Top
0 replies since 2/3/2021, 02:34   48 views
  Share