, Se fossi il personaggio di un libro?

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 16/4/2007, 11:47




Se foste il personaggio di un libro, quale sareste? :hmm:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 16/4/2007, 15:50




Devo scegliere chi mi assomiglierebbe di più vero?!
Mi piacerebbe essere Dan (anche se è un lui), de "La vera storia dell'Olandese Volante"

E non saprei dire a chi assomiglio... :blink:
Forse a Virginia del "Fantasma di Canterville" :lol:

E tu Nina, chi saresti?
 
Top
Nina83
view post Posted on 16/4/2007, 17:25




CITAZIONE (Rosielle88 @ 16/4/2007, 16:50)
E tu Nina, chi saresti?

Bel dilemma...
Forse forse assomiglio a Tess di Tess dei d'Uberville per la mia ingenuità :unsure:
Ah, come vorrei invece essere un personaggio di un libro d'avventura... :rolleyes:
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 30/6/2007, 21:59




domanda interessantissima...hmm...non saprei...una compagna di classe di Harry Potter :xd: oppure la protagonista di "I beati anni del castigo" di Fleur Jaeggy mi ci ritrovo per moltessime cose...
 
Top
-SeRe87-
view post Posted on 6/8/2007, 13:59




Assolutamente Kay Scarpetta, protagonista del libro "Causa di morte" scrittoda Patricia Cornwell, è forte, carismatica e ha un forte senso del dovere e dell'impegno.
 
Top
Seferel
view post Posted on 25/9/2007, 08:49




Allora bisognerebbe dividere la domanda in "chi saresti con la tua personalità" e "chi vorresti invece essere!" Per la prima.... ma... non so bene chi potrei essere...

forse Massi di Notte Prima degli Esami :shock:

per la seconda qualche abitante della Terra di Mezzo :stars: .... o più realisticamente Smithback di alcuni romanzi della coppia di autori Douglas Preston e Lincoln Child (quelli di Relic x intenderci -.- ke brutto il film rispetto al libro)..
 
Top
Nina83
view post Posted on 25/9/2007, 10:11




CITAZIONE (Seferel @ 25/9/2007, 09:49)
per la seconda qualche abitante della Terra di Mezzo :stars:

spero non un hobbit coi piedi pelosi :P :ride:
 
Top
Seferel
view post Posted on 25/9/2007, 10:23




:happy: e correre x la Contea... no dai.. magari 1 Rohirrim... o 1 Elfo di Lothlorien...
 
Top
criz91
view post Posted on 22/12/2007, 16:54




Per adesso direi che assomiglio un po' a Blanche, protagonista di "Antichrista", scritto da Amelie Nothomb (scrittrice che vi consiglio caldamente di leggere...i suoi libri non sono troppo lunghi ma fanno riflettere... e lasciano sempre un certo non-so-che, come "Cosmetica del nemico" o "Igiene dell'assassino").
 
Top
*Roxie*
view post Posted on 23/12/2007, 22:58




Mi piacerebbe essere una delle protagoniste femminili dei libri di Dan Brown.. Angeli e Demoni..oppure Il codice Da vinci..maaaa.. forse tra le 2..preferisco la lei di Angeli e Demoni... :sisi:
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 2/1/2008, 18:38




bella domanda!!
allora...per iniziare direi che caratterialmente un pò assomiglio a Éowyn del SdA
vediamo se mi viene in mente altro!
 
Top
GRC_Jariten
view post Posted on 6/2/2008, 16:34




se fossi il personaggio di un libro?
huh è chiaro:

Bibbia --> Dio

:muaha:
 
Top
DreamJ
view post Posted on 6/2/2008, 23:25




CITAZIONE (GRC_Jariten @ 6/2/2008, 16:34)
se fossi il personaggio di un libro?
huh è chiaro:

Bibbia --> Dio

:muaha:

:huh: scommeto che la modestia e' il tuo punto forte

comunque : Aragorn da " Il Signore degli Anelli" :king:
 
Top
Mangoku
view post Posted on 23/2/2008, 14:58




Sarei.... decisamenteRonald Weasley della saga di Harry Potter: Ostinato, rancoroso un pò insicuro e a volte imbranato ma anche abbastanza simpatico.

Mi pacerebbe essere.... uno Hobbit del Signore degli Anelli, sai che figata, beato e tranquillo nella Contea a pensare solo a mangiare cantare e fumare erba pipa. e nessuna preoccupazione.
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 23/2/2008, 15:26




Ma non è meglio Ron degli Hobbit? :foglia:
 
Top
32 replies since 16/4/2007, 11:47   552 views
  Share