Scaricare audio/video da YouTube, DownUtube, Videodownloader, Viloader, Keepvid, Vixy,DownloadHelper, flv2mp3

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 21/4/2007, 13:19




DownUtube è un programma che permette di scaricare sul computer i filmati da YouTube. Il software è molto semplice da usare: sono sufficienti pochi clic e potrete salvare sul PC tutti i video che vorrete. Se volete collezionare i video di YouTube questo programma è l'ideale. hihihi! :shifty:
Clicca sull'icona per il download.


image
 
Top
cele12
view post Posted on 21/4/2007, 13:24




c'è anche il plugin di firefox videodownloader ke permette di scaricare da tutti i siti tipo youtube :3 :3

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2390
 
Top
lexym83
view post Posted on 21/4/2007, 13:27




io invece vi segnalo un sito in cui non dovete nemmeno scaricare un programma, basterà semplicemente inserire l'url del video che volete scaricare :)
eccolo! http://viloader.net/
la qualità dei file non è il massimo, ma è pur sempre un'alternativa al programma sopra proposto (funziona anche con i video di google, ad ogni modo trovate tutto scritto nel sito ^^)
 
Top
Nina83
view post Posted on 21/4/2007, 13:38




grandi segnalazioni! complimenti! image
 
Top
vegeta191
view post Posted on 15/8/2007, 00:51




anche qui:http://vixy.net

:stars: oppure da adesso potete usare anche realplayer 11 x scaricare sia video che audio da youtube,veoh,dailymotion,yahoovideo,googlevideo ecc.. ecc.. :muaha:

Edited by vegeta191 - 13/9/2007, 03:01
 
Top
lexym83
view post Posted on 21/12/2007, 12:24




qualcuno ha per caso già scaricato il programma segnalato da nina?
perchè dal sito che ho linkato e anche da quello proposto da cele riesco sì a scaricare il filmato, ma poi quando lo guardo, se provo ad andare avanti mi si blocca..
ho provato a rinominare il file in avi ma poi mi dà lo stesso problema..
io invece vorrei poter guardare i video in tutta comodità.
in alternativa c'è un programma o qualche metdo per risolvere questo problema?
 
Top
pepporegna
view post Posted on 22/12/2007, 14:46




CITAZIONE (lexym83 @ 21/12/2007, 12:24)
qualcuno ha per caso già scaricato il programma segnalato da nina?
perchè dal sito che ho linkato e anche da quello proposto da cele riesco sì a scaricare il filmato, ma poi quando lo guardo, se provo ad andare avanti mi si blocca..
ho provato a rinominare il file in avi ma poi mi dà lo stesso problema..
io invece vorrei poter guardare i video in tutta comodità.
in alternativa c'è un programma o qualche metdo per risolvere questo problema?

allora vai su ***** e cerca ***** in archivio rar dentro l'archivio c'è un programma chiamato free flv player istallalo e vedi se puoi vederli come vuoi a me lo permette
:ihih:

ps: non è carino parlare così apertamente di pirateria o comunque attinente ad essa.

Edited by Nina83 - 24/12/2007, 17:53
 
Top
cele12
view post Posted on 27/12/2007, 15:32




è normale che si blocca ._. (pultroppo) però come ha detto pepporegna basta avviarlo con flv player :3

a poi un'altra estensione per firefox : DownloadHelper
 
Top
lexym83
view post Posted on 27/12/2007, 15:43




io però non riesco.. ho scaricato flv player ma quando faccio tasto destro > apri e imposto FLV player mi si blocca e quindi non riesco a vederlo
 
Top
pepporegna
view post Posted on 27/12/2007, 19:07




bo adesso non so dirti perchè,a me le cose che scarico da internet e youtube le apre direttamente con flv.
prova ad aprire flv,vai su file open e selezioni il video che vuoi vedere. :hmm:
 
Top
pepporegna
view post Posted on 31/12/2007, 15:05




CITAZIONE (Rafxbox @ 31/12/2007, 12:05)
ragazzi io forse ho trovato un'altro metodo cm scaricare gi episodi della prima serie di school rumble il metodo e' semplice basta avere hdd/dvd recorder e potrai registrarti tutta la serie direttamente da cartoon network.Poi sopo salvata sul lettore puoi passarla dvd vergine e poi inserirlo nel computer e cosi' salvarla.Logicamente poi mica puoi essere preciso da registrare l'inizio e la fine nel punto esatto allora in questo caso la modificherai cn qlk programma cm windows movie maker o qualke programma assolutamente migliore.Spero di aver reso l'idea :D

vabè pero che centra con questo topic.
questo topic è dedicato all programma che permette di scaricare i video da youtube qui sei furi luogo.
per scrivere questo post scrivilo nella sessione dove c'è scritto school rumble nel topic della prima serie
 
Top
Nina83
view post Posted on 2/1/2008, 13:38




CITAZIONE (pepporegna @ 31/12/2007, 15:05)
vabè pero che centra con questo topic.
questo topic è dedicato all programma che permette di scaricare i video da youtube qui sei furi luogo.
per scrivere questo post scrivilo nella sessione dove c'è scritto school rumble nel topic della prima serie

ebbravo il tarantino :clap: già ti stimo! image
image vedo la lusceeee!!! image
 
Top
pepporegna
view post Posted on 2/1/2008, 13:54




CITAZIONE (Nina83 @ 2/1/2008, 13:38)
CITAZIONE (pepporegna @ 31/12/2007, 15:05)
vabè pero che centra con questo topic.
questo topic è dedicato all programma che permette di scaricare i video da youtube qui sei furi luogo.
per scrivere questo post scrivilo nella sessione dove c'è scritto school rumble nel topic della prima serie

ebbravo il tarantino :clap: già ti stimo! image
image vedo la lusceeee!!! image

grazie-grazie :coff: comunque non so di taranto ma grottaglie vicino taranto :sisi:
 
Top
Nina83
view post Posted on 2/1/2008, 15:06




CITAZIONE (pepporegna @ 2/1/2008, 13:54)
non so di taranto ma grottaglie vicino taranto :sisi:

conosco la zona ;)
 
Top
30 replies since 21/4/2007, 13:19   4345 views
  Share