Client di posta, IncrediMail, Koma-Mail

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 22/4/2007, 15:33




Parliamo di IncrediMail.

vantaggi:
- bellissimi sfondi per e-mail
- vasto archivio di emoticon e immagini (animate e non)
- notificatori animati per ogni nuova e-mail
- effetti 3D nelle e-mail
- suoni ai tuoi messaggi e-mail
- e-card
- firme manuali personalizzate
- font esclusivi
- possibilità di importare emoticon, immagini, sfondi per e-mail e suoni dal sito o esterni a IncrediMail
svantaggi:
- pesa troppo su disco
- IncrediMail mette la pubblicità a ogni tua e-mail inviata
- non ha molto spazio per conservare le e-mail
- non mi sembrano molto professionali come e-mail...
In ogni caso...
Clicca sull'icona per il download.

image

Edited by Nina83 - 26/2/2008, 15:29
 
Top
Nina83
view post Posted on 26/2/2008, 15:28




A quanti di voi Outlook sta dando di matto? A quanti di voi Incredimail sta occupando troppo spazio nel pc con tutte quelle emoticon? Siete in tanti, lo so. E' per questo che vi devo proprio consigliare questo programmino: Koma-Mail.

CITAZIONE
Posta elettronica in tasca, su una chiavetta USB o qualsiasi altro dispositivo portatile. Koma-Mail, a dispetto del nome, è un semplice e vivo programmino che non ha bisogno di installazione ed è disponibile anche in italiano per controllare, leggere, smistare e inviare posta da uno o piu account con pochi click.

Usare Koma-Mail è semplice come qualsiasi altro client di posta: supporta IMAP, POP3, SMTP ed anche la posta WEBDav (Hotmail) (e anche quella di GMail), consente di configurare filtri e sa leggere la posta html. Multiaccount e multiutente (quello che cercavo!), questo programmino riesce, occupando poco spazio e risorse di sistema, a controllare la posta lasciandola sul server (o scaricandola, perche no!) eliminando quel che non serve conservare (spam, virus, messaggi di ex che non si scollano etc). La differenza con gli altri programmi di posta consiste nel fatto che Koma-Mail è portatile e trasportabile su una chiavetta USB o su qualsiasi dispositivo portatile, e crea una cartella per ogni account creato (salvando posta e contatti protetti da password), consentendo quindi di accedere a tutti i propri account da qualsiasi computer che abbia una connessione ad internet ed una porta USB libera.
(fonte)

Clicca sull'icona per il download.

image
 
Top
Nina83
view post Posted on 5/7/2008, 11:21




Simple Mail, un’ estensione che aggiunge il supporto POP, IMAP e SMTP a Firefox. Praticamente è come avere un client di posta integrato al browser!!
Non mancano però i bug, tra cui l’impossibilità di archiviare i propri messaggi...Pazienza!
 
Top
† Emi ~
view post Posted on 10/7/2008, 07:10




E' proprio ciò di cui ho bisogno!
Da qualche settimana outlook mi si è impazzito aprendomi spesso una finastrella dove mi dice" nessun client di posta predefinito ..." e spesso se vado sulle e-mail mi chiude tutto perchè dice che si è verificato un errore ( T_T) XD
Avrei una domanda: ma koma- Mail deve essere per forza inserito in un dispositivo portatile?
Non può essere tenuto nel pc?
 
Top
Nina83
view post Posted on 10/7/2008, 21:10




CITAZIONE († Emi ~ @ 10/7/2008, 08:10)
Avrei una domanda: ma koma- Mail deve essere per forza inserito in un dispositivo portatile?
Non può essere tenuto nel pc?

può essere inserito su qualsiasi pc ;) puoi anche tenerlo sulla chiavetta usb dato che non ha bisogno di installazione; così lo puoi portare sempre con te!

per outlook: forse ha bisogno di essere aggiornato...
 
Top
† Emi ~
view post Posted on 11/7/2008, 09:19




Grazie infinite per i preziosi consigli!
*sospiro* outlook per ora sono riuscita a come dire "resettarlo" dal pannello di controllo; ma quello che mi tornemta è che spesso se vado su alcune pagine di internet ( e-mail; la chat del forum) mi appare la scritta dell'errore e mi chiuede internet. Ma il bello è che io non mai utilizzato outlook per aprire la post andavo su internet e la vedevo li...cose da pazzi XD
 
Top
Nina83
view post Posted on 11/7/2008, 19:54




CITAZIONE († Emi ~ @ 11/7/2008, 10:19)
Grazie infinite per i preziosi consigli!
*sospiro* outlook per ora sono riuscita a come dire "resettarlo" dal pannello di controllo; ma quello che mi tornemta è che spesso se vado su alcune pagine di internet ( e-mail; la chat del forum) mi appare la scritta dell'errore e mi chiuede internet. Ma il bello è che io non mai utilizzato outlook per aprire la post andavo su internet e la vedevo li...cose da pazzi XD

mmm...non è la sezione adatta per questo tipo di problema (meglio "Help") cmq ti rispondo lo stesso qui: secondo me non è un problema di Outlook, ma del browser. Usi Internet Explorer, vero? Usa un altro browser e se presenti ancora lo stesso problema vuol dire che hai un virus forse...
 
Top
† Emi ~
view post Posted on 20/7/2008, 08:22




CITAZIONE (Nina83 @ 11/7/2008, 20:54)
CITAZIONE († Emi ~ @ 11/7/2008, 10:19)
Grazie infinite per i preziosi consigli!
*sospiro* outlook per ora sono riuscita a come dire "resettarlo" dal pannello di controllo; ma quello che mi tornemta è che spesso se vado su alcune pagine di internet ( e-mail; la chat del forum) mi appare la scritta dell'errore e mi chiuede internet. Ma il bello è che io non mai utilizzato outlook per aprire la post andavo su internet e la vedevo li...cose da pazzi XD

mmm...non è la sezione adatta per questo tipo di problema (meglio "Help") cmq ti rispondo lo stesso qui: secondo me non è un problema di Outlook, ma del browser. Usi Internet Explorer, vero? Usa un altro browser e se presenti ancora lo stesso problema vuol dire che hai un virus forse...

Scusami; mi sono lasciata troppo trasportare e ho cominciato ad andare un pò Ot!
Grazie infinite per il consiglio!
 
Top
7 replies since 22/4/2007, 15:33   1834 views
  Share