, UFO

« Older   Newer »
  Share  
Dylan73
view post Posted on 5/5/2007, 17:01




Volevo inaugurare la sezione con un argomento che credo sia la summa dei tantissimi misteri che ci scorrono intorno e precisamente gli UFO :alienff: . Chi sono? Da dove vengono, ma esistono realmente? .. Perché non si fanno vedere? Perché non parlare di questo argomento così strano, tanto criticato da scienziati e scettici, ma affascinante come quelli che come me osserva il cielo in cerca di queste cosiddette anomalie... o oggetti volanti non identificati...
Postate vostre esperienze, foto immagini o commenti ..
Li avete mai visti? Quali sono le vostre opinioni? :hmm:

Io li ho visti quand'ero piccolo, qualche anno fa e mesi fa... purtroppo come succede in tutte queste occasioni non ho portato mai una macchina fotografica con me.. ora invece che la porto nun se fanno più vedere ... <_<

Ho visto alcune volte le tracce lasciate dai veicoli, e sono stato testimone di molti animali uccisi da chupacabras, un mio amico e la sua fidanzata sono stati rapiti, qualche anno fa.. quindi io CI credo al 100%... :yes:

Vi posto alcune foto.. possono essere vere o false, questo non posso dirlo, ma sono moooolto suggestive ;)

image

image

image






 
Top
Asia
view post Posted on 5/5/2007, 17:10




ehm... :hmm: con me caschi male sull'argomento. :P agli avvistamenti UFO non ho mai dato credito perché il 99% dei casi sono stati smentiti; pre il restante 1% lascio il beneficio del dubbio. Non ho infatti la presunzione di credere che siamo soli nell'universo, non credo, invece che gli extraterrestri debbano per forza essere più evoluti di noi e quindi in grado di sorvolare millenni luce per raggiungerci. Potrebbe invece esistere un'universo parallelo al nostro, con persone molto simili noi, che magari si pongono le stesse domande...in fondo l'universo è infinito, no?
 
Top
Dylan73
view post Posted on 5/5/2007, 17:22




state ferma li che ti convincerò invece ^_^

Gli alieni sono più intelligenti di noi.. non credo più evoluti e riguardo alla distanza di milioni di anni luce.. beh esistono teorie a riguardo.. Come pure potrebbero venire da un'altra dimensione, una dimensione vicinissima alla nostra.. i nostri sensi infatti tralasciano il 90% di informazioni, informazioni che non riusciamo a captare per via dei nostri sensi limitati... potrebbero quindi venire da un diverso stato vibrazionale... ^_^

perchè non dai un'occhiata a questo sito.. la Francia ha deciso di aprire il suo archivo segreto in un sito web per documentare tutti i casi di avvistamento di oggetti non identificati degli ultimi 50 anni.. è la prima nazione a fare una cosa del genere.. purtroppo non sò il francese <_<

cmq eccolo..

http://www.cnes-geipan.fr/
 
Top
Asia
view post Posted on 5/5/2007, 17:34




non lo so neanche io :D
bha...io sono come San Tommaso per queste cose, se non vedo non ci credo! :P
a proposito, stamattina in televisione hanno trasmesso cocoon! Quanto mi affascinava da piccina quel film sugli extraterrestri! :D ho appena visto che c'è stato un seguito: lo voglio vedere!!
 
Top
Dylan73
view post Posted on 5/5/2007, 17:38




si adoro pure io quel film :yes:


CITAZIONE
ho appena visto che c'è stato un seguito: lo voglio vedere!!

.. hai appena visto che c'e' un seguito??? Intendi Cocoon 2 il ritorno? .. è dell'88 :D :busta:

 
Top
Asia
view post Posted on 5/5/2007, 18:21




:lool: non l'ho mai saputo!!! voglio vederloooooo!!!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 5/5/2007, 20:34




Io credo agli alieni, o almeno do alla loro esistenza il beneficio del dubbio.
L'universo è grande, dunque è elevata la possibilità che esistano forme di vita diverse dalla nostra... però da qui a dire che sono stati sulla Terra ce ne passa!
Le foto saran sicuramente false, altrimenti si potrebbe affermare l'esistenza degli alieni ufficialmente (cosa che non è affatto avvenuta).

CITAZIONE
Gli alieni sono più intelligenti di noi.. non credo più evoluti e riguardo alla distanza di milioni di anni luce.. beh esistono teorie a riguardo..

E chi te lo dice? :xd:
Magari ci sono sia più evoluti sia meno evoluti... Se fossero più intelligenti perchè dovrebbero venire su un pianeta come il nostro?!

CITAZIONE
un mio amico e la sua fidanzata sono stati rapiti, qualche anno fa..

Come? :blink:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 5/5/2007, 21:08




CITAZIONE
E chi te lo dice?

Di recente, due gruppi di scienziati, l'uno americano e l'altro del Cnr di Firenze, hanno comunicato di essere riusciti a fare viaggiare la luce a velocità superiore a 300.000 km/s. Si tratta di esperimenti che hanno bisogno di conferme e che comunque non intaccano la teoria relativistica di Einstein la quale impone che nessun oggetto materiale possa superare la velocità della luce. Come possa accadere che la luce viaggi a velocità superiore a 300.000 km/s non è chiaro. Una spiegazione che viene fornita si basa sul fatto che la luce viaggia a pacchetti d'onda e quindi all'interno di un pacchetto una singola onda potrebbe muoversi più velocemente del pacchetto stesso e di conseguenza uscire dalla scatola trasparente, piena di vapori di cesio, verso la quale è stato diretto un raggio laser in anticipo rispetto al raggio di luce. Sarebbe come se una palla rotolasse lungo il corridoio del treno nella stessa direzione nella quale esso viaggia: la palla si muoverebbe più velocemente del treno e se potesse uscire dalla porta anteriore della prima carrozza precederebbe il treno stesso. Da un punto di vista pratico l'esperimento non ha alcun rilievo perché l'informazione è contenuta nel treno ovvero, fuor di metafora, nel pacchetto d'onde nel suo insieme. In definitiva da questa scoperta non esiste alcun vantaggio nemmeno per le comunicazioni a distanza.

CITAZIONE
Se fossero più intelligenti perchè dovrebbero venire su un pianeta come il nostro?

Per studiarci? per aiutarci? per distruggerci? :hmm:

CITAZIONE
CITAZIONEun mio amico e la sua fidanzata sono stati rapiti, qualche anno fa..

Come?

Una lunga storia... la riportarnono anche alcuni giornali.. se la trovo la posto. :alienff:

CITAZIONE
Le foto saran sicuramente false, altrimenti si potrebbe affermare l'esistenza degli alieni ufficialmente (cosa che non è affatto avvenuta).

Proprio per questo non c'e' una comunicazione ufficiale.. ;)
 
Top
karonthe
view post Posted on 5/5/2007, 21:16




image

io so solo che il governo americano ha molti segreti sugli alieni
 
Top
Dylan73
view post Posted on 5/5/2007, 21:27




CITAZIONE
io so solo che il governo americano ha molti segreti sugli alieni

si ma credo ancora per poco.. troppe cose trapelate, paesi che incominciano ad aprire i loro archivi segreti (come la Francia vedi sopra) e troppe persone che assistono al fenomeno...

Tra un po' ne vedremo delle belle...

magari inviterò a mangiare degli alieni a casa mia.. basta che non mangino a .. ufo... :lool:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 6/5/2007, 12:41




CITAZIONE
Gli alieni sono più intelligenti di noi.. non credo più evoluti e riguardo alla distanza di milioni di anni luce.. beh esistono teorie a riguardo..

Sì, potrebbero esistere modi che nemmeno immaginiamo per viaggiare in tempi brevi su lunghe distanze...
ma non capisco perchè dici che gli alieni sono più intelligenti di noi... magari ne esistono sia di più che di meno intelligenti... :alienff:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 6/5/2007, 13:28




a me piace guardare film e telefilm sugli alieni...tipo signs...però mi piace anche l'idea che abbiano le nostre sembianza...ma da un punto di vista religioso invece non ci credo...boh!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 6/5/2007, 13:38




in che senso... religioso? image
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 6/5/2007, 13:54




perchè se credi che dio abbia costruito il mondo non puoi credere che esistano altri esseri viventi nell'universo...cioè...non so se mi spiego!

anche se per me è impossibile che nell'infinità dello spazio non ci sia proprio nessun altro!
 
Top
Dylan73
view post Posted on 8/5/2007, 00:40




CITAZIONE
ma non capisco perchè dici che gli alieni sono più intelligenti di noi... magari ne esistono sia di più che di meno intelligenti...

intendevo dire gli alieni che arrivano qua da noi.. per arrivarci devono avere una tecnologia molto avanzata.. quindi...


CITAZIONE
perchè se credi che dio abbia costruito il mondo non puoi credere che esistano altri esseri viventi nell'universo...cioè...non so se mi spiego

La chiesa oggi ammette la possibilità di altre forme di vita oltre la Terra... in pratica i religiosi affermando che non si può limitare l'onnipotenza di Dio... :angel:
 
Top
81 replies since 5/5/2007, 17:01   1403 views
  Share