, Fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
Dylan73
view post Posted on 7/5/2007, 18:44




image

I fantasmi.. ma che cosa sono? la mia opinione è che i fantasmi possono essere di due tipi, persona morta ma "incastrata" per qualche motivo tra il nostro mondo e l’aldilà o “gusci” cioè contenitori astrali ormai vuoti perché l’anima, ormai uscita, si è innalzata verso piani spirituali superiori .Questi gusci si muovono e compiono movimenti automatici e spesso quelli di maggior impatto emotivo (e quindi molto spesso gestualità compite prima della morte) e visibili solo in determinati momenti e in determinate condizioni e stati d’animo, sempre comunque nei luoghi dove sono morti.
Le persone invece defunte e incastrate tra i due mondi spesso non si innalzano perché non ancora in grado di farlo a causa di qualcosa ancora incompiuto, oppure sono loro stessi che non lo fanno per restare vicino alla persona cara, o semplicemente perché non si sentono pronte …
Questa è la mia opinione. Di prove fotografiche ne esistono a milioni ma difficile capire quale vera e quale invece no, anche se studi sul fenomeno di scienziati hanno ormai accettato come assodato queste “anomalie” anche se non in grado per adesso di spiegarle e riprodurle in laboratorio.

Mo' vi posto un filmato abbastanza famoso in rete.. tengo a precisare che il filmato è “forte” image e fa una certa impressione quindi non incavolatevi con me se poi non dormite la notte… (magari guardatelo di giorno XD ) image

 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/5/2007, 21:34




che figo sto filmatoooooooo!!!!

poveri ragazzi!

premetto che non sono impressionabile e quindi mi viene difficile credere sia tutto vero...però una certa impressione la fa...quindi consiglio a chi è suggestionabile di non guardarlo!

una bella ragazza comunque...
SPOILER (click to view)
vendicativa ma bella!


Edited by *Shan-in* - 7/5/2007, 22:59
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/5/2007, 21:51




ci sono ricascataaaimage
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 7/5/2007, 21:58




da come lo dici nina sembra uno scherzo!!XD

è tutto vero ragazzi quindi regolataevi!(per quanto io sia molto scettica al riguardo!)
 
Top
lexym83
view post Posted on 7/5/2007, 22:05




uff non lo guarderò mai questo video, già lo so!
forse + avanti riuscirò solo a leggere x lo meno i sottotitoli senza guardare le scene :xd:
sono ridicola, lo so! ma sono mooooolto impressionabile

io cmq credo ai fantasmi.. forse perchè a londra io e una mia amica ne abbiamo visto uno XD
 
Top
Nina83
view post Posted on 7/5/2007, 22:34




CITAZIONE (lexym83 @ 7/5/2007, 23:05)
sono ridicola, lo so! ma sono mooooolto impressionabile

lex, io sono come te! :unsure: dydy mi fece vedere questo filmato una notte (si parla di mesi fa) e non ci dormii proprio! :faint: :omg: :help:
 
Top
Ghost Stalker
view post Posted on 7/5/2007, 22:55




azz...bellino..cmq mi sembra che e accaduto vicino a lisbona(me beato che capisce il portoghese XD)
 
Top
Dylan73
view post Posted on 7/5/2007, 23:33




CITAZIONE
dydy mi fece vedere questo filmato una notte (si parla di mesi fa) e non ci dormii proprio!

image PAURA EH? :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 8/5/2007, 09:42




si ma io mica ho capito che è successo? :lool:
cioè loro investono la ragazza caricata sull'auto?
:shock:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 8/5/2007, 09:46




ma l'hai visto il filmato??? :what: :huh:

 
Top
lexym83
view post Posted on 8/5/2007, 09:48




CITAZIONE
cioè loro investono la ragazza caricata sull'auto?

come fanno a investirla se l'hanno caricata sull'auto?
boh vediti il filmato.. io non ci penso proprio! :lol:
 
Top
Asia
view post Posted on 8/5/2007, 09:49




CITAZIONE
ma l'hai visto il filmato???

si ma non ho capito cosa è successo. :blink:
l'ho anche scritto :figo:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/5/2007, 09:52




asia
SPOILER (click to view)
la ragazza è la fantasma e se noti da bella mentre dice"quello è il luogo del mio incidente" diventa brutta quando dice "e dove sono morta" e si gira verso il ragazzo con la tele...
 
Top
Asia
view post Posted on 8/5/2007, 09:55




SPOILER (click to view)
non si vede che diventa brutta...
secondo me è una bufala :what:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/5/2007, 09:57




come non si vede???non noti nessuna differenza?

SPOILER (click to view)
per me hanno fatto un montaggio...se fai caso infatti tra le 2 frasi che ho scritto prima c'è tipo un'interferenza che secondo me hanno messo per camuffare un'interruzione di registrazione!
 
Top
37 replies since 7/5/2007, 18:44   946 views
  Share