, Cronache del mondo emerso (Licia Troisi)

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 10/5/2007, 15:36




La speranza di pace di un intero mondo è legata al suo destino, ma Nihal della Torre di Salazar non l'avrebbe mai immaginato. Grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu e un'incredibile forza e agilità, Nihal sceglie di diventare un guerriero quando il feroce Tiranno e le sue armate di mostri e spiriti attaccano la Terra del Vento. Per salvare il Mondo Emerso dalla distruzione, Nihal affronterà legioni di agghiaccianti nemici, cavalieri su dorso di drago e i mille pericoli della ricerca di un talismano dai poteri infiniti, ma dovrà ridurre al silenzio anche i fantasmi che tormentano la sua mente. Mentre la battaglia imperversa, sempre a un soffio dalla morte e a un passo dalla vittoria, Nihal potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago alla ricerca del perduto Mondo Sommerso, e la sua infallibile spada di cristallo nero.
Fonte: IBS.it

Me l'hanno consigliato in tanti e finalmente mi sono decisa a leggerlo ^__^

Per ora non saprei dir nulla... qualcuno l'ha letto?
 
Top
Seferel
view post Posted on 21/9/2007, 22:31




Anche se il topic è un pò vecchio... io l'ho letta tutta la prima trilogia. Secondo me va assolutamente letta, a me personalmente è piaciuta molto ed è da tempo che cerco persone con cui parlarne anche se scarseggiano abbastanza.. Inoltre ora è in corso la seconda trilogia, Guerre del Mondo Emerso... se ti piace il genere è una gran bella saga.. x qualsiasi cosa chidimi pure.. e poi è 1 saga italiana non va dimenticato ^^

ciao ^^
 
Top
karonthe
view post Posted on 22/9/2007, 12:07




ioooo letto i primi 3 ed ora sto leggendo il primo della seconda saga..
più vai avanti e più ti prende
 
Top
Seferel
view post Posted on 22/9/2007, 12:09




Le premesse sono ottime, poi il secondo libro, Le Due Guerriere, mi ha proprio preso.. secondo me è stupendo.. ora sto aspettando il terzo...
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 24/9/2007, 15:08




Bellissimo *_*
Io l'ho adorato fin da subito.
Il mio adorato fratellone me l'aveva comprato (per il compleanno dei 15 o 14, non ricordo XD) dopo che gli avevo rotto le balle per mesi! :io:
Stupendo **_**
 
Top
Seferel
view post Posted on 24/9/2007, 22:43




Fra due o tre mesi (novembre/dicembre) dovrebbe uscire il terzo dal titolo: GUERRE DEL MONDO EMERSO: UN NUOVO REGNO ^^ :happy: nn vedo l'ora!
 
Top
Wolfy_90
view post Posted on 25/9/2007, 12:31




Se vai sul sito di Licia-sensei c'é scritto che dovrebbe uscire a ottobre...

*_____________________*
 
Top
Seferel
view post Posted on 25/9/2007, 12:33




La mia fonte era wikipedia image
 
Top
- solid snake -
view post Posted on 22/10/2007, 20:37




una bellissima trilogia e dilogia, devo ammetterlo, mi ha preso questo libro, scritto bene, veloce, molto bello.
Consigliato a chi ama il fantasy(come me XD)
 
Top
Seferel
view post Posted on 7/11/2007, 18:47




In teoria dovrebbe uscire a breve il terzo di Guerre del Mondo Emerso: UN NUOVO REGNO (13 novembre).. nn vedo l'ora!!!! :love2:
 
Top
Mana&Mimì
view post Posted on 12/12/2007, 20:32




Io ho letto la 1 trilogia molto bella ma la 2 di ke parla? :hmm:
 
Top
Seferel
view post Posted on 13/12/2007, 09:17




Te lo scrivo in spoiler facendoti un riassunto x evitare ke ki non vuole lo legga ^^


SPOILER (click to view)
E' la storia di una giovane ladra/assassina di nome Dubhe la cui vicenda è legata ad una Gilda di Assassini che cerca di riportare in vita Aster, il Tiranno, per fargli dominare nuovamente il Mondo Emerso mentre il consiglio delle terre libere invia un mago, Lonerin, alla ricerca del discendente di Nihal e Sennar, l'unico mezzelfo rimasto nel Mondo Emerso....
 
Top
*Lyanna*
view post Posted on 2/1/2008, 18:23




io ho letto la 1 trilogia che mi è piaciuta tantissimo!!la seconda la leggerò a breve!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 22:16
Avatar

Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

Group:
SR User
Posts:
5,895
Location:
Palermo

Status:


Io sto leggendo il secondo libro della prima trilogia. È molto bello! Però è un po' che non lo leggo perchè sto leggendo molti fumetti...
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2008, 15:59

Group:
Member
Posts:
17,703
Location:
Dove mi porta il cuore <3

Status:


io ho letto sia la prima saga che la seconda!!!!
e consigno a chiunque non le abbia lette di leggerle...sono a dir poco stupendissime!!!!

A me piace molto di più la seconda saga...non so a qualcosa in più, sempre secondo me sia chiaro^^
 
Top
19 replies since 10/5/2007, 15:36   481 views
  Share