, Episodio 16

« Older   Newer »
  Share  
Gold Scorpio
view post Posted on 11/5/2007, 07:19




Finalmente su MT è uscito l'episodio 16! Scarico e poi commento... ^_^
 
Top
Nina83
view post Posted on 11/5/2007, 09:39




lo sto scaricando anch'io ^^
 
Top
Asia
view post Posted on 11/5/2007, 09:44




appena riesco a capire perché non mi si scaricano i file torrent vedo di provvedere al download!
 
Top
Delicious
view post Posted on 11/5/2007, 11:53




Anche io lo sto scaricando...sono al 52%...non vedo l'ora di vederlo!!! Ci sentiamo per i commenti...BUONA VISIONE A TUTTI!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 16:54
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Anche io sto scaricando..... non vedo l'ora.
Torrent è una bombaaaa
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 11/5/2007, 16:56




mi raccomando postate il riassunto!^^
 
Top
Ghost Stalker
view post Posted on 11/5/2007, 20:30




scaricato e visto,
Ok,ecco il riassunto
SPOILER (click to view)
Harima kenji fallisce nuovamente il tentativo di dichiararsi a Tenma,e questa credendo che Harima sia solo un maniaco,lo sbatte fuori di casa.
Harima si ritrova di nuovo nei guai perche non ha piu un alloggio,ma a questo punto arriva Mikoto che decide di ospitarlo nel dojo.
Intanto qui ce anche Eri dove pero,Harima,vestito in un'altra maniera e senza occhiali non viene riconosciuta da Eri.
Dopo un'allenamento Eri va in bagno per lavarsi insieme a Mikoto,ma quella che trovera in bagno e Harima!(Harima e voltato,e Eri non si accorge di niente scambiandola per Mikoto XDDD).
Dopo che soppragiunge Mikoto,quest'ultima "usa" Harima per chiedere perche non si sia ancora dichiarata ad harima,e viene a sapere che i genitori di Eri hanno organizzato un matrimonio combinato;Dopo che Harima si libera dai guai arriva Nakamura che e venuto a cercare Eri,Mikoto che tenta di aiutare la sua amica,la fa fuggire insieme ad Harima(Eri crede che Harima sia soltanto un operaio di Suou).
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 21:26
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


SIsi, l'ho appena visto.... Ottimo riassunto Ghost :lool:
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 11/5/2007, 21:30




Che bellooooooooooo spero che nella prossima puntata la mia coppia preferita Eri + Harima succeda qualcosa xD

W Harima Kenji + Eri Sawachika
 
Top
Ghost Stalker
view post Posted on 11/5/2007, 22:02




io ho gia visto la puntata 17 in spagnolo e vi dico che
*ATTENZIONE SPOILER puntata 17*

SPOILER (click to view)
ci sara qualche sviluppo tra Eri e Harima,ma harima ovviamente e troppo stupido per accorgersene XD,riprende in considerazione il carattere di Eri e in piu solo alla fine della puntata eri scoprira che il "operaio" e Harima e lo devasta con un'altro Shining Wizard XDDD
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2007, 11:47




bellissimissima puntata :wub:
finalmente rivediamo insieme Eri e Harima *_____*
quanto mi piace lei! come fa harima ad essere innamorato di quella tonta di tenma che non fa altro che fraintendere fin dal primo episodio della pèrima stagione?

divertentissima la scena del bagno!!! e come harima ha fatto uscire Eri dal nagno??? :ride: :ride: :ride:
che genialata quest'anime!!
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 12/5/2007, 12:22




oddddio diooo che belle quando Harima gli diceva a mikoto, mentre era nella vasca, gli chiedeva aiuto troppo figoooooooo
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2007, 12:24




si! quel linguaggio a gesti è stato fenomenale!!! :lool:
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 12/5/2007, 12:32




uuuuuuFFFF voglio vedere la prossima puntata, la subberanno fra 1 settimana, mi sembra tantisssimoooooooooooooooo T.T uuuuuFFFFF

che peccato che Eri e Harima non si fidanzano, mi sembra una cosi bella coppietta xD
 
Top
Asia
view post Posted on 12/5/2007, 12:42




chissà...magari nella 17 o prossimamente!

*no spoiler scoperti eh!*
 
Top
65 replies since 11/5/2007, 07:19   374 views
  Share