, Deep love progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
*°*Aya°*°
view post Posted on 18/5/2007, 13:04




Vi comunico questo, a mio parere, fantastico manga che nella sua triste e cruda realtà è riuscito davvero ad emozionarmi :cry: !Un manga che esplora tematiche per nulla leggere e che merita di essere preso in considerazione, spero proprio che arrivi qua in Italia.


TRAMA presa da shoujo love

La protagonista è Ayu,una ragazza che frequenta il liceo e nello stesso tempo si prostituisce solo per soldi.
La vita non le ha mai riservato molto affetto,solo sua nonna gliene ha dato. Un giorno Kenji gli chiede dei soldi per comprarsi la droga e Ayu è costretta a rubarli alla nonna.
Dopo averli presi di nascosto li consegna a Kenji che sfrutta subito l'occasione per comprarsi ciò che gli serve. Il ragazzo è anche l'amante di Ayu e fra di loro c'è solo del sesso.
Ayu un pomeriggio rientrando a casa trova Kenji impiccato e lei lo dice subito alla nonna confessando anche il misfatto.
Li Ayu viene a sapere che quei soldi erano destinati ad un ragazzo molto malato e allora la ragazza decide di riconsegnare tutti i soldi ma accade che la nonna muore improvvisamente di infarto.
Allora Ayu decide che farà tutto da sola fino a che non incontra appunto il ragazzo in questione,Yoshiyuki.
D'apprima il padre del ragazzo si rifiuta categoricamente di accettare i soldi dalla ragazza ma Ayu è determinata a portare a termine il suo intento,con una tragica fine per lei ed una nuova vita per Yoshiyuki...




Trovate le scanlations qui QUI

Dapprima avrei voluto uppare tutto il manga per permettervi di scaricarlo direttamente da qui perchè il sito necessita di registrazione, successivamente ho pensato che forse non è molto corretto! Buona lettura^^!
 
Top
Imadori Kyousouke
view post Posted on 26/5/2007, 08:54




L'ho letto molto tempo fà. Ancora oggi sono emozionato al ricordo di questa splendida storia. Un manga abbastanza breve ma degno di molti altri molto più blasonati.

Ci sono due sguiti tra l'altro... Uno racconta la storia di Pao, il cagnolino di lei, l'altro invece racconta come continua la vita del ragazzo.
 
Top
MayaStella
view post Posted on 29/10/2007, 21:30




veramente ce ne sono tre...il terzo racconta la storia di Reina, la migliore amica di Ayu.....io ho pianto quando li ho letti...e poi i disegni sono eccezionali
 
Top
2 replies since 18/5/2007, 13:04   124 views
  Share